Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Spontaneous Healer (Guaritore Spontaneo)

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti! :-p Chiedevo dei chiarimenti su questo talento (manuale Complete Divine o Perfetto Sacerdote) . Mi si dice che avendolo (io sono un druido) mi viene negata la capacità di evocare alleato naturale sostituendola con quella di cura ferite come un chierico. È vero o semplicemente posso farlo per un numero di volte pari alla saggezza e continuo ad evocare spontaneamente l'alleato naturale? :confused: :confused: :confused:

Grazie e ciao!

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Se non sbaglio il talento ti permette di lanciare gli incantesimi cura, senza averli preparati, un numero di volte pari al bonus di saggezza, non li sostituisci a evoca alleato.....

• Autore

Se non sbaglio il talento ti permette di lanciare gli incantesimi cura, senza averli preparati, un numero di volte pari al bonus di saggezza, non li sostituisci a evoca alleato.....

Infatti, secondo me la mia fonte (Tinydany ;-)) si confonde con il talento Spontaneus Rejuvenation descritto sul Player's Handbook II.

Probabile, sulla descrizione del talento non c'è scritto che si sostituisce a capacità di lancio spontanee che il personaggio può possedere prima del talento; semplicemente ti permette di lanciare un tot di cure al giorno, senza averle preparate....

:banghead:

Quanto odio non avere con me i miei manuali quando servono!!!

Beh, allora mi sa che sono io che mi ricordo male... eh la vecchiaia!

:bye: