Zellolo Inviata 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviata 4 Settembre 2008 Mi pareva di ricordare che fosse possibile emulare incantesimi di livello superiore rispetto a quelli che un incantatore possa lanciare, ma non trovo nulla a riguardo... Si tratta solamente di incantesimi lanciati da pergamene oppure anche di incantesimi preparati? Gracccie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Non ne avevo mai sentito parlare, ma se dovesse esserci una regola del genere credo sia solo per le pergamente, perchè imho non avrebbe senso che un incantatore possa imparare incantesimi che non può lanciare perchè di livello troppo alto, no? Mica il mago, o meglio lo stregone, quando passa di livello impara degli incantesimi di un livello che non può utilizzare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Parlare di "emulare" mi fa pensare ad un utilizzo dell'abilità Utilizzare Oggetti Magici... Sicuro che fosse riguardo agli incantesimi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wazabo Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Ci sono delle costruzioni da shadowcraft mage che riescono a lanciare incantesimi di livello X in slot X-2. Ma sono talmente power che non penso le giochi qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 4 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Ci sono delle costruzioni da shadowcraft mage che riescono a lanciare incantesimi di livello X in slot X-2. Ma sono talmente power che non penso le giochi qualcuno. Dove posso trovarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wazabo Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Lo shadowcraft mage è una cdp per illusionisti gnomi. Si trova su razze di pietra. Comunque per capire bene come funziona il tutto ti rimando all' handbook Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato