Vai al contenuto

Nuovo sito!


Messaggio consigliato

evvai !! dopo molte fatiche sono riuscito a registrami sul altrevista! ora sona anche riuscito a pubblicare uno pseudo embrione di sito !!

gli manca tutto - è piccolo - e immagino abbia molti difetti (oh! l'ho fatto in due ore) ma andateci a dare un occhiata e ditemi che ne pensate , consigli sono ben acetti

il sito è eleclipse.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ciao Halaster!

Bravo, il sito è già ben strutturato, anche se sei all'inizio! Mi trovo a te particolarmente affine, perchè anche io ho cominciato poco tempo fa, a gennaio, a gestire un mio sito personale sul fantasy e sui miei disegni! Se hai bisogno di qualche consiglio posso aiutati forse, ma mi sembra che te la cavi benissimo ^_^ il look è molto molto bello!

un piccolo consiglio, se vuoi: stai attento alla punteggiatura, non ne segui le web-rules! mi spiego: dopo i segni di punteggiatura ci vuole uno spazio, solo dopo e non prima! anche intorno alle parentesi ci vorrebbe!

non è imperativo ed è solo un particolare, ma se vuoi il mio parere è meglio che lo sistemi, perchè un corretto uso degli spazi facilita la lettura all'utente del sito :)

per il resto vorrei che tu visitassi il mio sito www.imizael.it, e se lo trovi di tuo gradimento vorrei poter mettere nei miei link l'indirizzo del tuo sito! posso?

:) ciao e buon web-lavoro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti è due ! si vede che avete buon gusto :lol::lol::lol:

certo che puoi imizael! faro altrettanto anchio se ti va bene!

sono andato sul sito , ha uno stile molto "retrò" , mi piace (anche se io sono sul dark)forse avrebbe bisogno di qualche miglioria grafica (come il mio d'altronde), magari in futuro (quando finisco gli esami di stato magari ) potremmo collaborare per sviuppare entrambi i siti!

P.S.: grazie di avermelo detto per la punteggiatura , correggerò

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai !! dopo molte fatiche sono riuscito a registrami sul altrevista! ora sona anche riuscito a pubblicare uno pseudo embrione di sito !!

gli manca tutto - è piccolo - e immagino abbia molti difetti (oh! l'ho fatto in due ore) ma andateci a dare un occhiata e ditemi che ne pensate , consigli sono ben acetti

il sito è eleclipse.altervista.org

guarda ke il link nella tua firma (per intenderci quello dopo webmaster) è sbagliato

ps

ho dei gusti un po' sopra la media, graficamente parlando, quindi vista la semplicità del tuo non posso dire che m piace (non te la prendere xò) ma voglio cmq farti i complimenti xkè 1)sei passato dalle parole hai fatti (spesso uno dice ke vuole fare un sito ma poi non lo fa) 2)x fare un sito ci vogliono oltre ke le conoscenze anke l'impegno e spero tu lo abbia per mantenerlo in vita 3)ke se ci sono delle buone idee alla fine la grafica passa in secondo piano

Mi raccomando tieni duro :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ke il link nella tua firma (per intenderci quello dopo webmaster) è sbagliato

ps

ho dei gusti un po' sopra la media, graficamente parlando, quindi vista la semplicità del tuo non posso dire che m piace (non te la prendere xò) ma voglio cmq farti i complimenti xkè 1)sei passato dalle parole hai fatti (spesso uno dice ke vuole fare un sito ma poi non lo fa) 2)x fare un sito ci vogliono oltre ke le conoscenze anke l'impegno e spero tu lo abbia per mantenerlo in vita 3)ke se ci sono delle buone idee alla fine la grafica passa in secondo piano

Mi raccomando tieni duro :banghead:

certo che me la prendo!! :evilhot: ......no dai scherzo :-D

in effetti sono il primo a dire che non ha una grafica eccezzionale , complice anche il poco tempo in cui lo ho realizzato .

grazie per i complimenti a te e a tutti quelli che hanno risposto a questo topic ! non so come farei senza di voi !

Imizael grazie! faro presto anchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi dispiace, ma (da un maniaco della grammatica) OCCHIO AGLI ERRORI!!! Rileggiti l'introduzione: "però nei prossimamente" andrebbe corretto, ad esempio... ;-)

Se c'è una cosa che non sono assolutamente in grado di fare è disegnare, ma vedere belle cose disegnate da altri mi fa piacere, e sono sicuro che ce ne saranno sempre di più.

Un consiglio: certe immagini forse andrebbero ritoccate un attimo per aumentare il contrasto, ma col tempo non potrai che migliorarti!

Vai così, che vai bene!!! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi dispiace, ma (da un maniaco della grammatica) OCCHIO AGLI ERRORI!!! Rileggiti l'introduzione: "però nei prossimamente" andrebbe corretto, ad esempio... ;-)

Se c'è una cosa che non sono assolutamente in grado di fare è disegnare, ma vedere belle cose disegnate da altri mi fa piacere, e sono sicuro che ce ne saranno sempre di più.

Un consiglio: certe immagini forse andrebbero ritoccate un attimo per aumentare il contrasto, ma col tempo non potrai che migliorarti!

Vai così, che vai bene!!! :cool:

grazie mille!! :-D

eh eh...in effetti la grammatica è il mio tallone d'achille , penso che anche nei vari messaggi in questo forum avrò fatto moltissimi errori! :redface::redface:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille!! :-D

eh eh...in effetti la grammatica è il mio tallone d'achille , penso che anche nei vari messaggi in questo forum avrò fatto moltissimi errori! :redface::redface:

Te lo dico sempre Halaster di stare attento alla grammatica!!! Cavolo...

Ps: anche con la matematica!!!!! (noi ci siamo capiti)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!!!! :)

allora la nuova grafica mi piace di più, promette bene!!! Lavoraci mi raccomando, lo stacco della pagina in cui scrivi con la "cornice" è un po' troppo marcato per ora direi!

attento ai link.. quando si naviga non sempre il link per tornare alla homepage funziona! controlla che non ci sia un errore nel codice del link :)

e il link ai tuoi disegni mi pare che non sia attivo adesso... :)

buon lavoro, continua così!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...