Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

L'arte di Njasheen

Risposte in primo piano

ragazzi... ho litigato con un uomo... nono quello del disegno , certo... ma lo avrei voluto chiamare perchè lo affettasse...

wolwerineqa2.th.jpg

• Risposte 381
  • Visualizzazioni 33,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• O Fortuna velut luna statu variabilis, semper crescis aut decrescis; vita detestabilis nunc obdurat et tunc curat ludo mentis aciem egest

• nuovo disegno...

• ma certo micio! vediamo che si può fare....prima che i richiami dello studio si facciano troppo forti...

Mi dispiace...

Anche a me dispiace... che non sia venuto il Ghiottone da te magistralmente disegnato a consolarti :-p:mrgreen: (spero niente di grave cmq)

By the way, che matite usi coll'acquerello? Le Caran D'Ache acquerellabili?

Ma riesci a restare serio per più di 35 secondi?!

no, uso le Faber Castell... in ogni caso ho le Caran D'ache sempre a portata di mano (credo che siano da considerare le migliori)

godetevi il disegno di Wolvie!

Cavolo, Nja, veramente impressionante! Prima o poi ti rapirò e ti commissionerò qualche disegno...Il ranger della prima pagina è fichissimo!

Wolverine rulez.

Wolverine, Che bello!

Un attimo, ho una senzazione di déjà-vu.... :think:

Trovato! Apposta per voi da pg.22..:

xman7xt.th.jpg

Bello il primo come il secondo; sei bravissima! :-D

forse nel coccodrillo non mi torna il gomito del braccio destro ma è molto bello, grande l'atmosfera...:cool:

i tuoi ritratti poi son sempre lavori ottimi:-D

• 3 settimane dopo...

fayrryrv8.th.jpg

ciao... oggi mi sento un po' magica... sarà merito dell'Hobbiton???

questo è un tatuaggio per una mia amica!

E' Fantastico,davvero molto bello...messo nel punto giusto sarà un vero capolavoro;-) :-D

wow nja è molto poetico, bellissma anche la costruzione...

che idea conturbante "marchiare " una tua amica con un tuo disegno...se litigherete... lei se lo farà rimuovere, per non pensare più a te, ma ogni volta che prenderà il sole ricomparirà il fantasma della vostra amicizia MUAHAHAHAHAH:lol:

Che costruzione, che ombre, che toni, che poesia...

Che disegno Nja!!!!!!!!

Levami una curiosità....sei stata all'hobbiton? Se ci sei stata, perché non hai detto niente a nessuno?

Non vale "ho deciso all'ultimo e non ho fatto in tempo a scriverlo sul topic"? ;-)

ciao

Il disegno del tatuaggio, come gli altri che hai già mostrato, sono molto belli...ma già lo sai :-)

Molto bello Nja...Compatisco quel povero tatuatore che dovrà riprodurlo su una persona...;-)

Come al solito un bellissimo disegno.

hola nja!!!!

sai che un giorno di questi (appena mi viene in mente bene il disegno) te ne commissionerò assolutamente un altro di disegno? in stile un po diverso, ma se mi accontenterai mi farai piacere come quell'altra volta: http://www.deviantart.com/view/26550585/

La tua amica avrà davvero un bel tatuaggio, e sarà come se fosse stata marchiata a fuoco da te per tutta la vita :rolleyes:

chiedo umilmente venia per la mancata comunicazione della partecipazione all'Hobbiton... in realtà sono proprio un'asina impenitente!!!

vi mando un esperimento tra il grafico e... boh?

awakebutstilldreamingki6.th.jpg

Nja ora mi devi spiegare perchè studi da infermiera (e spero di non ricordare male..) e non da grafica o simile????

Una fusione tra il grafico e lo strabello per me... coplimentones!

chiedo umilmente venia per la mancata comunicazione della partecipazione all'Hobbiton... in realtà sono proprio un'asina impenitente!!!

vi mando un esperimento tra il grafico e... boh?

http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=213624&postcount=317

E' la tua vita quella?

Okki ragazzi cominciamo a psicanalizzare Nja...