Vai al contenuto

[Sondaggio] Chi preferite nella ciurma di One Piece (Aggiornato al capitolo 507)


Qual è il vostro personaggio preferito?  

52 voti

  1. 1. Qual è il vostro personaggio preferito?

    • Monkey D. Luffy
      7
    • Roronoa Zoro
      20
    • Nami
      1
    • Usopp
      3
    • Sanji
      8
    • Chopper
      3
    • Nico Robin
      3
    • Franky
      2
    • Brook
      2
    • Shanks
      3


Messaggio consigliato

No non preoccuparti i post li leggo, e io ti sto chiedendo: perchè più Shanks? poichè nella mia difficoltà di comprendonio non vedo il senso di questa scelta lo sto chiedendo XD mi sembra una domanda legittima

Capisco i limiti di sondaggio, ma mettere solo lui dei personaggi esterni alla ciurma è riduttivo dai XDce ne son troppi che meritano XD

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Perchè è quello che ha dato l'input a Luffy di diventare pirata, quello che gli ha salvato la vita perdendo un braccio, quello che ha fatto scappare il mostro con il solo sguardo, quello che ha fatto svenire mezza ciurma di barbabianca (ovvero colui più accreditato a diventare il futuro re dei pirati) con la sola presenza e uno dei Quattro Imperatori, ovvero uno dei quattro pirati più potenti che bilanciano il potere mondiale insieme al governo mondiale (la marina) e gli Shichibukai.

Inoltre negli ultimi capitoli la sua presenza e il suo passato si sono rivelati un po' di più, facendolo tornare alla ribalta e mostrando che molto probabilmente tornerà ad apparire, se non addirittura avere un ruolo importante nel proseguo della storia.

Ecco perchè ho messo lui, del resto io lo considero come il padre adottivo di Luffy e "fondatore" della ciurma di cappello di paglia. Se non fosse stato per lui, Luffy non sarebbe quel che è ora (ricordo che il frutto del diavolo era suo ;-)).

PS: ho messo solo lui perchè avevo solo un posto disponibile, ho fatto una scelta dura, valutando gli apporti alla storia e la loro presenza futura nella serie (quindi ho valuto sopratutto fra i personaggi che ricompaiono come Ace, Smoker, ecc) e fra questi Shanks mi è sembrato il più adatto

Link al commento
Condividi su altri siti

ho votato Chopper:lol:...mi piace quando si vergogna e gesticola perche' gli fanno i complimenti.

però anche Franky e Sogeking sono lolli:rolleyes:

visto che il sondaggio è aperto a personaggi fuori dalla ciurma metto i miei preferti:

-Gedatsu(il divino...One-Piece è un posto migliore perchè esiste uno così:-D)

-Kumadori(yoooyooii)

-Foxy(la sua risata:-D)

-mr.Two(divertentissimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nico Robin ;-)

Subito dopo tutti gli altri: Luffy, Nami, Zoro, Sanji, Chopper ed Usopp, tranne gli ultimi 3 che non li conosco, poichè non sono un gran appassionato

:bye:

Shanks è difficile non conoscerlo:lol:

mentre gli altri 2 dovrai aspettare un pochino, però come al solito Oda ha creato dei Personaggi con la P maiuscola...ti affezionerai pure a loro ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Shanks è difficile non conoscerlo:lol:

mentre gli altri 2 dovrai aspettare un pochino, però come al solito Oda ha creato dei Personaggi con la P maiuscola...ti affezionerai pure a loro ;-)

Beh, Shanks lo conosco, so chi è, ma nulla di più, intendevo dire che non li conosco bene come gli altri ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...