Vai al contenuto

sin city


PanuZ

Messaggio consigliato

Lol quella del regista non la sapevo (intendo quello che hai scritto in bianco.

Visto ieri sera. Molto dark come film. A parte i complimenti alle mamme delle attrici, soprattutto a quella di Jessyca Alba, devo dire che il film mi é piaciuto parecchio. Sconvolgente la parte di Wood (il frodo del Signore degli Anelli). Anche io e i miei amici sentivamo puzza di sola, poi però all'uscita ci sono stati solamente commenti positivi.

Domandina a cui non ho saputo rispondere, per chi ha visto il film. La ragazzina con gli occhi di ghiaccio che fa il mestiere più antico del mondo é quella di una mamma per amica? insomma l'ho già vista ma non ricordo dove.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

salve, sono sempre io, la fatina pazza, a recuperare questo topic... per dirvi che se ne avete l'occasione dovete assolutamente guardarlo in inglese....

acquista una corposità impressionante....

sembra quasi un altro film....

mille volte più.... intenso....

wa!! :-D:heartbeat -Fatina che se lo è guardato in inglese mentre stirava....-

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, sono sempre io, la fatina pazza, a recuperare questo topic... per dirvi che se ne avete l'occasione dovete assolutamente guardarlo in inglese....

acquista una corposità impressionante....

sembra quasi un altro film....

mille volte più.... intenso....

wa!! :-D:heartbeat -Fatina che se lo è guardato in inglese mentre stirava....-

Considerando che non tutti sanno l'inglese bene come te...

Cmq sia concordo col fatto che solo raramente i doppiaggi migliorano o lasciano inalterato il film...

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto oggi in DVD. Uno spettacolo come ne ho visti pochi, realizzazione da urlo, fenomenale, originale sofisticato ma per nulla indigesto, protagonisti e comprimari favolosi, interpretazioni magnifiche, e 3 sotrie una più bella dell'altra (Marv è il migliore, ma Hartigan e Dwight non hanno nulla da invidiare)

voto 8,5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Riuppo perchè ho visto il film la sera di Halloween... mi è piaciuto davvero tanto anche se devo dire che alla fine, nonostante avessi saltato la cena, mi era un po' passata la fame...;-)

Comunque mi è piaciuto parecchio!

ma come, guardare il lupetto al lavoro fa venire un certo languorino... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...