Vai al contenuto

Bozze Magliette DL


aza

Messaggio consigliato


  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

  • Amministratore

gran bello il lavoro di Strike,

l'unico incoveniente "logistico" è il fatto che facendo fronte e retro, bisogna fare due impianti di stampa per ogni maglia e temo che il prezzo aumenti un po'.

Direi il doppio... perchè bisogna fare 2 impianti...

Link al commento
Condividi su altri siti

La 2° bozza è molto carina, più della altre.

Magari con la scirtta in un carattere più paricpolare, che si accosti di più alla frase.

Ora, non ho avuto il tempo di leggere tutto il topic, mi sono fermato alla 3° pagina, quindi dico la mia sul fatto fronte retro. A questo punto il retro lasciamolo vuoto, così che ogni utente possa personalizzarsi la maglia. Ad esempio i ci metterei il nome e qualche altra idiozia...ma amgari ad un'altra ersona il fatto del nome non piace...inoltre in questo modo la spesa persona è più contenuta...almeno dalle mie parti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiego un attimo la logica. Le magliette vengono stampate con degli "stampi" appunti (chiamati precisamente impianti) e vengono prodotti per ogni tipologia di maglia (in base al disegno che verrà stampato).

Ora, se bisogna mettere il nome di ognuno sulla maglietta, bisogna preparare un impianto per ognuno, e costa un fottio. Se invece si prepara un impianto solo, e con quello si stampano, chessò?, 1000 magliette, il costo viene diviso per tutte e non è cosi oneroso.

Stesso discorso vale per la stampa sul retro: bisogna preparare un impianto aggiuntivo e il prezzo va ad aumentare.

Credo che l'unica ipotesi economicamente considerabile sia quella della stampa solo sul davanti (o solo sul retro), e poi chi vuole se la personalizza.

(tutto ciò spero che non siano cagat* :-p )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto per la maglia postata da Strike...mettendo la frase sopra e sotto il logo invece che anche sul retro...

e voto a favore anche del tipo di maglietta...bianca sembra risaltare di + del solito nero...con i bordini rossi e non ne pariliamo più...aggiudicato...manda tutto in stampa....1000 pezzi..... ti facciamo avere un paio di maglioni da Juv

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...