Vai al contenuto

Blind Guardian


Bianca

Messaggio consigliato


Ma dove cavolao li hai rovati? Sul sito non ci sono news, non c'è scritto niente neanche a riguardo del nuovo album.

Domani se abbiamo tempo te lo faccio vedere... comunque sul loro sito ci dovrebbe già essere qualcosa... mi sembra strano che tu non abbia trovato nulla!! :?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Si, comunque sta recensione già parte male... i Blind non sono Speed!! :?:? A parte il fatto che già di per se hanno una classifcazione molto difficile (i Blind son i Blind e basta!!) Ma, se proprio vogliamo sono Epic/Power!! :wink:

ps: Serghuio, forse tu non lo sai, ma quell'avatar appartiene al vecchio Chermillion, buon compagno di discussioni... non credo che se ne avrà a male se lo usi tu, ma io mi sentivo in dovere di dirtelo!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, comunque sta recensione già parte male... i Blind non sono Speed!! :?:? A parte il fatto che già di per se hanno una classifcazione molto difficile (i Blind son i Blind e basta!!) Ma, se proprio vogliamo sono Epic/Power!! :wink:

ps: Serghuio, forse tu non lo sai, ma quell'avatar appartiene al vecchio Chermillion, buon compagno di discussioni... non credo che se ne avrà a male se lo usi tu, ma io mi sentivo in dovere di dirtelo!! :wink:

1- Cambiato avatar.

2- Loro si definiscono Speed/Melodic, come c'è scritto sul cd che ho comprato oggi stesso (Tales of The twilight world). Io li definirei Epic metal, perchè i loro testi sono elogi alla letteratura fantasy ed al fantasy in genere, sono straordinari, e tecnicamente non sono per nulla male. Cmq è stupenda la chitarra di Andrè

Link al commento
Condividi su altri siti

e tecnicamente non sono per nulla male.

... :roll:

... io direi che sono fenomenali!!! :wink:

Per quanto riguarda la loro "classificazione" è sempre il solito discorso... se vuoi entrare nel particolare puoi definirli come ti pare, ma in generale loro sono e restano quello che sono: i Blind Guardian (è la miglior caratterizzazione che riesco a dar loro)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo concerto, perquanto montato un po' troppo. Bellissimo anche l'enorme palco, dev'essere di pochi giorni fa o era prooprio live?

è uno spezzone del loro concerto a coeburg. quello raccolto nel DVD che ho comprato poco tempo fa.

Cmq, per Kordian, Riassumerei così: Partono come speed, evolvono in speed melodic, fino ad arrivare col 4 album (IFTOS) ad un miscuglio col power. Infine passano e si consacrano in gran parte all'epic. Cmq ritengo siano unici. che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, per Kordian, Riassumerei così: Partono come speed, evolvono in speed melodic, fino ad arrivare col 4 album (IFTOS) ad un miscuglio col power. Infine passano e si consacrano in gran parte all'epic. Cmq ritengo siano unici. che ne dici?

Dai, ok!! :wink::wink: Ed effettivamente la cosa più giusta da dire è la tua ultima affermazione: sono UNICI!!!! :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Parlando di metal un ragazzo mi viene a dire: ma sai di che parlano i testi dei BG? di draghi e folletti, triste!

Premettendo che ci siamo trovati daccordo sul punto che DISCO SUCKS, gli ho risposto che 1 mi piacciono prorprio per questo, che li contraddistingue, e poi 2, meglio delle infinite canzoni di denuncia sociale e ribellione...

Che pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...