Vai al contenuto

Blind Guardian


Bianca

Messaggio consigliato


Ok, mi sono (finalmente, ma al mare era duro reperirlo!) sentito il nuovo album di quella che, da ormai qualche anno, è diventata senza dubbio la mia band preferita.

Che dire? Porcaccia di quella miseria! Uno magari, dopo tutti questi anni di musica, dopo tutti questi anni di capolavori (ok, so che non tutti gli album possono piacere, ma per quanto mi riguarda i "passi falsi" dei Blind sono stati davvero, davvero pochi!) si aspetta un calo, una ripetitività (quasi) inevitabile e ormai priva di spunti creativi nuovi, un lavoro magari non troppo ben fatto, cavalcando il successo del nome e senza impegnarsi troppo sui nuovi lavori (ogni riferimento ad altre band è puramente casualu! ^^).

Sono felice di dire che INVECE NO!

Questa è, è stata e ho l'impressione che sarà ancora per un bel pezzo una signora band! Forse l'ultimo uscito non sarà il loro album migliore, ma sembra senza dubbio una spanna sopra a quasi tutto quello che è uscito quest'anno fino ad ora!

Personalmente Imaginations from the Other Side resterà nell'Olimpo dei miei album preferiti in assoluto (ma che dico? Anche Somewhere Far Beyond e A Night at the Opera occuperanno sempre un posto di riguardo fra le mie preferenze! E anche tutti gli altri! Massì!), ma anche quest'album non è assolutamente niente male!

Ah, ragazzi, ci sarò anche io a Milano! Ci si vede tutti lì? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

scusate per il caps lock ma qua è dovuto:

IL CONCERTO PIU' POTENTE A CUI ABBIA MAI ASSISTITO, LA TRACKLIST MIGLIORE DEL TOUR, IL PUBBLICO MIGLIORE DI TUTTI! PER DUE ORE SONO STATO IN PARADISO. (e mi sono beccato foto ed autografo del batterista e hansi che mi guarda in cam :DDD)

edit: gli enforcer purtroppo non c'erano, c'erano solamente gli steeelwing, che vi assicuro sono delle belve, old school alla massima potenza... mai scapocciato così tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...