Vai al contenuto

Si invecchia mentre si è morti?


perro93

Messaggio consigliato

Salve.

Premetto che ho usato il search e non ho trovato nulla.

Guardando la descrizione di resurrezione, mi è sorto un dubbio. Per esempio: Tizio morirà a 100 anni, ora ne ha 50. Arriva Caio e lo uccide. Dopo un anno Tizio viene resuscitato. Dopo la resurrezione Tizio ha 51 anni, perche anche se era morto è comunque passato un anno (e di conseguenza morirà tra 49 anni), oppure ne ha ancora 50, perche da morto non invecchia (e quindi morirà tra 50 anni). Sicuramente un anno più o uno meno non cambia granchè, ma se durante la morte non si invecchia si potrebbe appositamente morire per resuscitare migliaia di anni dopo, e a questo punto la cosa assume più spessore. Ho cercato nei manuali in mio possesso ma non ho trovato risposta. Mi affido agli esperti...

Scusatemi se la domanda è per qualche motivo (che io non ho visto) stupida.

Spero di aver postato nel punto giusto e che il prefisso sia appropriato.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Naturalmente (nel senso secondo natura) il corpo si decompone, quindi come minimo c'è bisogno di qualcuno che lanci ogni tot giorni riposo inviolato... Fatto ciò, il corpo non invecchia di certo, dato che l'incantesimo previene appunto gli effetti del tempo sul corpo, mantenendolo in uno stato come di ibernazione

Quindi se tizio "muore dopo 100 anni" il fatto che sia stato morto o meno non cambia nulla, se tizio "vive 100 anni", il tempo per cui è stato morto sotto riposo inviolato non conta

Link al commento
Condividi su altri siti

se durante la morte non si invecchia si potrebbe appositamente morire per resuscitare migliaia di anni dopo

in alternativa a riposo inviolato lanciato con una frequenza e regolarità incredibile da QUALCUN'ALTRO, e la resurrezione al momento giusto, servirebbe un caster con CENTINAIA di livelli... lascia perplessi che si verifichino simili condizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...