Vai al contenuto

[Help] Jedi-moticon

Risposte in primo piano

Sarò un grande paraci|o a proporre questa cosa non avendo la minima idea di come iniziarla, ma perché continuiamo a negarci degli emoticons di Guerre Stellari?

Un momento fa una faccina Darth Vader mi sarebbe stata indispensabile per esprimere il mio pensiero...

C'è nessuno qui che sappia creare faccine facciose e voglia farne di GuerreStellaresche? :-D

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Aza questa faccina nel catalogo aggiungere dovrebbe. Introvabile essa è. Da un valoroso Jedi di Ubuntu Forums disegnata è stata.

Ma parli di implementarle poi sul forum? Perchè credo che quello sarà difficile (bisogna chiedere ad Aza).

Mentre se invece volevi semplici emoticon esistono già... ;-)

Rapida ricerca al volo http://planetsmilies.net/smilies/star-wars/

Ragazzi mi avete aperto un mondo bellissimo! :-D

• 2 settimane dopo...
yodasmall1xy1.gif Aza questa faccina nel catalogo aggiungere dovrebbe. Introvabile essa è. Da un valoroso Jedi di Ubuntu Forums disegnata è stata.

Esiste un piccolo programmino chiamato gifanimator, solo che non ricordo dove lo trovai. E' abbastanza facile da usare, io provai a creare uno smile che strizzava l'occhio, non era questo granchè ma d'altronde non so utilizzare al massimo programmi di grafica (in realtà non li so utilizzare per nulla...)! :banghead:

cose tipo questa ( microangelo che bella invenzione ) ? sithbypixeltainmentdb6.gif