Vai al contenuto

Bonus di ira e furia e oggetti magici


PaNcA

Messaggio consigliato

mi scuso in anticipo se fosse già stato scritto un topic simile a questo ma avrei un quesito\dubbio....se un personaggio possedesse, derivanti dalle proprie classi, sia la furia che l'ira queste due possono essere usate insieme? penso proprio di si, ma i loro bonus si sommerebbero, ovvero sarebbero cumulabili? inoltre se il suddetto PG avesse, per esempio, dei guanti del potere orchesco il bunus alla forza derivante da questo oggetto si sommerebbe al bonus di forza derivante dall'ira e la furia?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

mi scuso in anticipo se fosse già stato scritto un topic simile a questo ma avrei un quesito\dubbio....se un personaggio possedesse, derivanti dalle proprie classi, sia la furia che l'ira queste due possono essere usate insieme? penso proprio di si, ma i loro bonus si sommerebbero, ovvero sarebbero cumulabili? inoltre se il suddetto PG avesse, per esempio, dei guanti del potere orchesco il bunus alla forza derivante da questo oggetto si sommerebbe al bonus di forza derivante dall'ira e la furia?

vale sempre la solita regola d'oro... BONUS UGUALI NON SI SOMMANO E BONUS DIVERSI SI SOMMANO... :think: quindi si sommano ira e guanti o furia e guanti al 100%... ho qualche dubbio su ira e furia.. ma direi di si... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ricorda però che si sommano anche i malus derivanti da ira e furia, quindi ti troveresti decisamente debilitato alla fine dello sconto o, peggio ancora, nel bel mezzo dello scontro se ira e furia non durano abbastanza. Tieni presente anche i PF derivanti da ira e furia, che spariscono all'improvviso

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente è successo che il mio gruppo si è sterminato da solo (se 6 pg più un master sono rimasti vivi in 2, io e il monaco caduti sotto la palla di fuoco lanciata dal nostro mago!) quindi abbiamo deciso di continuare la campagna con nuovi personaggi ma ci era sorto il dubbio se le capacità di ira e furia si potessero sommare o no. i malus si, ma x i bonus di prendere ad esempio il +4 cost dell'ira e il +6 forza della furia o qualcosa del genere adesso non saprei essere più preciso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...