13 Febbraio 201213 anni comment_690424 Resta irrisolto il mistero delle lenti a contatto di cui abbiamo già abbondantemente parlato :\
13 Febbraio 201213 anni comment_690427 Sì, lì siamo tutti d'accordo credo. Spoiler: Sopratutto vista l'importanza che la genetica ricopre nella serie.
13 Febbraio 201213 anni comment_690444 e poi e` un filo piu` semplice scrivere che una e` "la piu` **** del mondo" che trovare una che metta d'accordo tutti e che sappia pure recitare.
22 Febbraio 201213 anni comment_693652 Mi sorprende solo una cosa... il fatto che nella questione degli attori, non si stato citato Renly... Spoiler: ... solo a me pare di ricordare, nella sua descrizione, termini come: alto, bello, possente, lunghi capelli neri, fisico scolpito, ecc..? Renly a mio parere è il personaggio peggio reso di tutta la serie.
22 Febbraio 201213 anni comment_693654 Mi sorprende solo una cosa... il fatto che nella questione degli attori, non si stato citato Renly... Spoiler: ... solo a me pare di ricordare, nella sua descrizione, termini come: alto, bello, possente, lunghi capelli neri, fisico scolpito, ecc..? Renly a mio parere è il personaggio peggio reso di tutta la serie. Hai perfettamente ragione.
22 Febbraio 201213 anni comment_693715 in realtà correggere il colore degli occhi, specialmente in un colore così innaturale come il viola, è difficile. Solo io mi ricordo lo sguardo inquietante di Brandon Routh in Superman Returns quando gli han cambiato gli occhi da scuri ad azzurri? Si rischiava forse un look un po' da "uncanny valley" un po' artificiale (già i capelli non aiutano). I tratti somatici invece mi piacciono anche se contrastano con il biondo, non mi sono mai immaginato i Targaryen come sassoni pallidi e asciutti. Sul folletto invece non hanno scusanti, l'occhio inquietante sarebbe stato un plus. Renly e Robert sono scarsi, concordo. Un'altra scelta strana è Shae, che srebbe dovuta essere un bel po' più giovane.
22 Febbraio 201213 anni comment_693731 in realtà correggere il colore degli occhi, specialmente in un colore così innaturale come il viola, è difficile. Solo io mi ricordo lo sguardo inquietante di Brandon Routh in Superman Returns quando gli han cambiato gli occhi da scuri ad azzurri? Si rischiava forse un look un po' da "uncanny valley" un po' artificiale (già i capelli non aiutano). I tratti somatici invece mi piacciono anche se contrastano con il biondo, non mi sono mai immaginato i Targaryen come sassoni pallidi e asciutti. Sul folletto invece non hanno scusanti, l'occhio inquietante sarebbe stato un plus. Renly e Robert sono scarsi, concordo. Un'altra scelta strana è Shae, che srebbe dovuta essere un bel po' più giovane. aggiungiamo pero` ottime scelte, come Cersei, Jamie, Barristan, Joffrey...
7 Marzo 201213 anni comment_698857 aggiungiamo pero` ottime scelte, come Cersei, Jamie, Barristan, Joffrey... E John Snow, Arya, Sansa, Bran, Rickon, Rob... i figli di Ned sono perfetti. Anche Jorah Mormont mi piace. Io lo immagino un po' più rozzo, ma sono sottigliezze.
17 Marzo 201213 anni comment_701708 Visto ora il video del casting della seconda serie... :cry: Ovvio che aumentassero l'età e tutto il resto, ma come dite di Renly, certe scelte non son proprio azzeccate: Davos Seaworth sembra un signore della guerra, non certo uno "smuggler"; Rorge e Biter non hanno nulla del formidabile animalesco dei libri, speriamo nel trucco; Asha greyjoy era l'unica che dovevano invecchiare, e ne han tirato fuori un'attrice che sembra una bambina! Margaery Tyrell c'ha l'occhio del "ti sto a preparare un bel pacco!" quando dovrebbe apparire pura e gentile; Lasciam stare Renly... ; Xaro è un grasso calvo Quartheen!!! son bianchi come il latte, come ha fatto a diventar di colore? ma sto politically correct non sta diventando ridicolo? Brienne dovranno imbruttirla proprio parecchio... ma poi dovrebbe essere un armadio a muro! Stannis? sigh... la mascella volitiva che sta sempre contratta la vedo proprio su quel tizio... saran 50 kili di simpatia... Jaqen dovrebbe essere il non plus ultra del sex appeal "bizzarro". E pure qui, si vede che il casting di attori belli costa troppo... Melisandre... Io son innamorato della Van Houten. Ma o le mettono le gambe di legno, sennò la vedo dura che assomigli alla figura alta e terrificante che dovrebbe essere! Che volete, almeno Roose Bolton l'hanno azzeccato. Moh aspetto solo che suo figlio lo facciano intepretare a Tonio Cartonio, e son a posto
17 Marzo 201213 anni comment_701752 Ok, ragazzi, sto leggendo il libro e mi piacerebbe vedere la serie. Esiste un modo per vederla legalmente su Internet?
18 Marzo 201213 anni comment_701812 Ok, ragazzi, sto leggendo il libro e mi piacerebbe vedere la serie. Esiste un modo per vederla legalmente su Internet?si trovano su iTunes, ma tra una settimana escono i DVD, credo
18 Marzo 201213 anni comment_701830 A pagamento? A questo punto compro i DVD su Internet tra una settimana. Nei DVD italiani è possibile impostare la lingua originale oppure devo comprali dall'Inghilterra? (mi piacerebbe sentire qualche voce nuova) EDIT: lasciate perdere, ho appena comprato la 1° serie da ebay.com.uk
19 Marzo 201213 anni comment_702082 Visto il video del Cast della seconda serie... solo a me sembra che gli attori di Davos e Stannis sarebbero stati molto più azzeccati invertiti?
2 Aprile 201213 anni comment_706521 Sapete quando esce di preciso la seconda serie... visto che siamo quasi ad aprile ed era annunciata per domenica 1, ma ci hanno fatto un April fish mandandoci in onda la prima stagione di nuovo
2 Aprile 201213 anni Supermoderatore comment_706525 In realtà la prima puntata della seconda stagione è uscita ieri come da programma...
2 Aprile 201213 anni comment_706526 A dire il vero in america è uscita la prima puntata della seconda stagione proprio ieri.
2 Aprile 201213 anni comment_706528 Ah allora avevo capito male io, credevo che in Italia uscisse ad Aprile Quindi quaggiù quando arriverà la prima puntata?
2 Aprile 201213 anni Supermoderatore comment_706531 Probabilmente in autunno come per la prima serie.
3 Aprile 201213 anni comment_706813 Ho visto la prima puntata della seconda stagione. E devo dire che capisco perfettamente chi diceva che avrebbe visto bene invertiti di ruolo gli attori che interpretando Davos e Stannis. Nella prima scena in cui li vediamo ero abbastanza convinto che l'attore che interpreta Davos fosse Stannis. Anche perchè grosso modo me lo ero immaginato molto simile, leggendo i libri. Spoiler: Sbaglio o non si è vista la moglie di Stannis? Dal libro (che ho letto ormai un paio di anni fa, quindi chiedo scusa in caso di gaffe) mi è sempre parso che lei fosse molto più disposta di lui a seguire Melisandre ed a passare alla nuova fede in R'hllor. Qui l'impressione che ne ho avuto è stata che lo stesso Stannis fosse subito molto convinto di voler abbracciare la fede di Melisandre. Ed essendo Stannis un personaggio che mi piace molto, volevo esserne sicuro e chiedervi conferma. Devo dire che come puntata mi è piaciuta molto. Per alcuni aspetti mi sapeva molto di "prima puntata della stagione", in cui si fa in parte una ricapitolazione di cosa era successo nella puntata precedente. Ma, dal poco che ho visto, mi è sembrato che i presupposti per continuare in grandezza ci siano tutti. A parte forse, appunto, lo scambio di attori fra Stannis e Davos di cui si era già parlato. Voi cosa ne dite?
Crea un account o accedi per commentare