Vai al contenuto

Parlando di Risiko...


Il_Dany

Messaggio consigliato

Risiko! Master, un'edizione di Risiko! che contiene il mitico lanciadadi, un planisfero composto di più quadranti che raffigura un mondo inventato e facilmente ricostruibile mettendo i quadranti a random, e varie versioni del regolamento...

Wow, le regole erano quelle del risiko classico?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Le regole da quel che mi ha raccontato un mio amico, sono divise per livelli, in base a cosa vuoi dalla partita... Quelle base, sono quelle del Risiko! classico, quelle intermedie lo fanno assomigliare a una partita da torneo, dove è impossibile fare particolari cose considerate scorrette... Poi ci sono le regole avanzate che addirittura stravolgono il gioco, con basi da piazzare negli stati dove vuoi far arrivare più rinforzi ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le regole da quel che mi ha raccontato un mio amico, sono divise per livelli, in base a cosa vuoi dalla partita... Quelle base, sono quelle del Risiko! classico, quelle intermedie lo fanno assomigliare a una partita da torneo, dove è impossibile fare particolari cose considerate scorrette... Poi ci sono le regole avanzate che addirittura stravolgono il gioco, con basi da piazzare negli stati dove vuoi far arrivare più rinforzi ecc. ecc.

Capito, grazie!

Già che siamo in vena di domande: qualcuno di voi conosce ome giocare on-line a risiko classico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito, grazie!

Già che siamo in vena di domande: qualcuno di voi conosce ome giocare on-line a risiko classico?

Hai provato questo?

Comunquq Risiko! secondo me è bellino quando sei piccolo (elementari - medie) e sei all'oratorio (o dove vi pare) senza sapere cosa fare... poi penso che sia normale stancarsi, mai visto un gioco di combattimento con meno tattica :-p e le regole non aiutavano in questo senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...