Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Lato oscuro e Lato Chiaro della forza

lato oscuro o lato chiaro?? 94 utenti hanno votato

1. 1. lato oscuro o lato chiaro??

• lato oscuro
      45
    • lato chiaro
      50

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

Anakin è il personaggio più idiota di tutta la serie.

Viene fregato e usato da chiunque, sia in versione "buona" che in versione Fener.

Ci sono personaggi molto più interessanti di lui.

Quoto! Anche se malvagio sembra vagamente più intelligente... ;-)

• Risposte 67
  • Visualizzazioni 14,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ragazzi anche fare il sith è difficile! nel senso, volete mettere una vita sempre arrabbiati, a invecchiare di due anni al giorno, sempre sull'orlo di un esaurimento nervoso????

• :mrgreen: questa mi è piaciuta

Lato oscuro senza ripensamenti.

Il lato oscuro non è malvagio, è giusto.

Il lato chiaro non fa altro che chiudere le menti dei suoi cultori rendendoli degli zotici antiquati.

Il lato oscuro favorisce l'innovazione.

Grande Maldazar!! W il lato oscuro!!!!! abbasso Qui gon jinn!!:evilhot:

Io voto il lato oscuro, più libero e senza limiti alle emozioni, anche se in realtà sono un appassionato di droidi e macchine varie e il mio personaggio preferito è il grande Generale Grievous.

il mio personaggio preferito è il grande Generale Grievous.

Ah!

però ragazzi attenzione che nel lato chiaro c'è obi wan kenobi... il cavaliere jedi per eccellenza...

però ragazzi attenzione che nel lato chiaro c'è obi wan kenobi... il cavaliere jedi per eccellenza...

Quindi?

Anche questo è vero... ma non condivido la filosofia del lato buono, quindi voto lato oscuro (ma solo perchè sono un paladino della libertà).

:bye:

• 1 mese dopo...

Lato Chiaro. E anche io, come sopra, per un personaggio in particolare: Obi Wan Kenobi. Si salva il lato oscuro con la figura di Palpatine.

Lato Chiaro.

... ma con alcune concessioni al potentium. ^_^

• 4 settimane dopo...
  • Supermoderatore

:eek: Tutta la vita lato chiaro, anche se il mio personaggio preferito è Anakin e capisco (ma non condivido) la sua decisione basata su amore e passione!

:bye:

• 5 mesi dopo...

Join the Dark Side!

Lato Oscuro, ovviamente ^_^

Ma chi segue il Lato Oscuro non può usare poteri del Lato Chiaro... mentre chi segue il Lato Chiaro può far ricorso, se è un seguace del potentium, anche al Lato Oscuro per supportare la causa del Lato Chiaro, vedi Katarn.

Come fan accanito di Star Wars mi unisco con fierezza al lato oscuro e ai signori dei sith.

Come fan accanito di Star Wars mi unisco con fierezza al lato oscuro e ai signori dei sith.

Peccato che in questo ci sia un leggero contrasto col tuo avatar! :bye:

Non dargli ascolto, Kursk: è una trappola!:lol:

Lo so che il comandante Akbar non appartiene al lato oscuro, ma non ho trovato avatar che rappresentassero al meglio il Generale Grievous, mio pergonaggio preferito di tutta la saga.

Grazie per il sito, ma lo conoscevo già, ma non c'erano immagini che mi aggradassero. Comunque intanto terrò questa finchè non ne troverò un'altra.

SONO IL PRESCELTOOOOOO

il mio voto ha portato l'equilibrio.

e fu il 39-39

il voto andò al lato oscuro ovviamente :cool:

GIVE ME POWERRRR!

SONO IL PRESCELTOOOOOO

il mio voto ha portato l'equilibrio.

e fu il 39-39

il voto andò al lato oscuro ovviamente :cool:

GIVE ME POWERRRR!

Spero tu ti renda conto che sei per lo meno il decimo "prescelto" di questo sondaggio, e che a meno di ammazzarci tutti e impedire ad altri utenti di votare tra un po' vedrai arrivare l'undicesimo.