Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_277365

Io l'ho scoperto da poco e devo dire che mi è piaciuto molto! Abbiamo iniziato da poco una campagna ma promette bene.

Che voi sappiate esiste un'errata? Tipo c'è un dubbio per un incantesimo, Risposta soddisfacente, che viene indicato nella lista per maghi stregoni di livello 0, ma secondo la descrizione specifica dell'incantesimo viene dato di livello 1. Quale dei due è corretto? :ae:

• Risposte 81
  • Visualizzazioni 14k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gideon Rowhan
    Gideon Rowhan

good work my friends!!!

• Che dire?! sono immensamente orgoglioso di aver partecipato a questo straordinario progetto! Ricordo di aver accettato di partecipare, nonostante la mole di impegni che avevo, perché avevo da subito i

• Dark_Megres
    Dark_Megres

Ringrazio sentitamente tutti i partecipanti al progetto e tutti gli utenti che hanno aspettato con pazienza. Quasi non ci posso credere che abbiamo finito *_* ...ora attendo i vostri commenti,

comment_277369

Io l'ho scoperto da poco e devo dire che mi è piaciuto molto! Abbiamo iniziato da poco una campagna ma promette bene.

Che voi sappiate esiste un'errata? Tipo c'è un dubbio per un incantesimo, Risposta soddisfacente, che viene indicato nella lista per maghi stregoni di livello 0, ma secondo la descrizione specifica dell'incantesimo viene dato di livello 1. Quale dei due è corretto? :ae:

Benone! Facci sapere come va la campagna, mi raccomando!

Per l'incantesimo, "Risposta soddisfacente" è di primo livello per maghi e stregoni e di livello zero per i bardi. :-)

Grazie per la segnalazione! Farò presente a Megres per una correzione! :bye: