Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 146
  • Visualizzazioni 13,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• L'idea su cui ci siamo basati è quella che, secondo noi, è giusto che chi fornisce più contenuti al forum sia premiato con delle possibilità in più. Riguardo alla personalizzazione del

• Infatti. E il fatto che la reputazione salga anche e soprattutto (purtroppo) per l'OT premia gli utenti che "contribuiscono" alla comunità. I due fattori (post e reputazio

• l'idea dei gruppi non mi piace, perchè non mi piace l'idea di dividere gli utenti in gruppi come se uno fosse più o meno meritevole di un altro... come utente già non gradivo la reputazione ma alla fi

Immagini pubblicate

comment_27996

Domande:

1- "Pagina Personale" = PdC Utente? Se sì, da dove vedo i miei amici on-line, oltre che dall'elenco di tutti gli utenti connessi in basso al forum?

2- "Aggiungendo persone alla tua lista amici ti consentirà di spedire messaggi privati a più amici del forum allo stesso tempo": significa che posso spedire un MP a tutta la mia lista di amici? Se sì, come si fa?

Nessuno mi risponde? :cry:

comment_28148

non posso rendermi molto utile, però se un utenteè un tuo amico, quando guardi la lista degli utenti on-line difianco al suo nick c'è un "+"...

Non so dirti altro :-D

comment_28200

Nessuno mi risponde? :cry:

Ti conviene chiedere ad AZA in MP.

Certe cose sono misteriose anche per me :readPB: (ottima scusa per giustificare la mia pigrizia nell'andare a spulciare... :sleeping: )

DTL

comment_28226

Ho appena trovato una cosa molto importante che il vecchio forum aveva e in questo non vedo: come faccio a sapere quali post di un topic ho già visto e quali no? nel formato precedente c'erano i foglietti bianchi per i già visti e arancioni per i non visti, a fianco di ogni post, ma qui? c'è e non lo vedo o non c'è proprio qualcosa di equivalente?

• Autore
  • Amministratore
comment_28233

Ho appena trovato una cosa molto importante che il vecchio forum aveva e in questo non vedo: come faccio a sapere quali post di un topic ho già visto e quali no? nel formato precedente c'erano i foglietti bianchi per i già visti e arancioni per i non visti, a fianco di ogni post, ma qui? c'è e non lo vedo o non c'è proprio qualcosa di equivalente?

dalla "bustina" a fianco al titolo del post... in fondo ad ogni pag la legenda.

vedi allegato

post-1-1434704957879_thumb.jpg

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.