Vai al contenuto

Le sculture di _Akeiron_


_Akéiron_

Messaggio consigliato


anche a me piace il collo così in tensione, ma ieri parlavo col prof e mi ha fatto notare che effettivamente la posizione dei tendini non è corretta, cioè rendono l'idea ma, visto e considerato che sto dando un taglio realistico e piuttosto corretto da un punto di vista anatomico al viso, quei tendini messi lì un po' a casaccio effettivamente non tornano tanto...dovrò trovare dei riferimenti :( mi utilizzerei io stesso, non ho problemi a farmi da modello:-p solo che sono troppo smilzo e a me serve un collo muscoloso;-) cercherò un po' nella grande rete.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz mi ero perso l'update della scultura :banghead: In effetti se vuoi avere una maggiore resa realistica dell'anatomia i tendini andrebbero modificati, credo che troverai ottime reference fotografiche nei siti di bodybuilding. Se posso suggerirti un'altra cosa, esistono in commercio delle sfere di varie dimensioni ( biglie anche resistenti al calore ) che sono utilissime per creare i bulbi oculari, potresti usarle per rendere ancora più realistico questo gran bel lavoro secondo me ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ake, in effetti la modifica al collo l'ha reso ancora più reale!!! Prima era più "violento" ma ora è incredibile!

Più che un ruggito animale sembra aver assunto una rabbia dolente. Sembra stia urlando di vendetta per un compagno ucciso! Non ho parole, è stupendo!!!

Vorrei averlo in camera mia da mostrare a tutti quanti, un lavoro del genere!!!

Sei magnifico, non ho altre parole!!!

MAGNIFICO!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io giuro che se li avessi te li darei.

Se li avessi probabilmente avrei una quota di Stratagemma e potrei tenerla come espositore in vetrina...oppure proporla al pubblico...oppure se avessi Stratagemma e non i soldi potrei organizzare un'asta o qualcosa del genere per alleggerirti di tutta quella creta...io, fossi in te, farei una giratina in via dei Servi...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...