Vai al contenuto

Cerco canzone di Virgin Radio


Kuja

Messaggio consigliato

A quanto pare è una canzone che si sente molto spesso su Virgin Radio (io l'ho sentita l'altro ieri alle 14.29), dove fanno bella musica ma dicono titolo e autore 1 volta su 1'000'000 come in tutte le stazioni...

Dunque, credo che l'unico elemento per descriverla sia una sua parte (credo il ritornello) dove il cantante canta velocemente, tipo la fine di Toxicity (System of a Dawn). Anche la voce del cantante ricorda un po' i System of a Dawn ma su youtube non l'ho trovata tra le loro canzoni... Boh... :banghead::banghead::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Un bacione al giovane e gagliardo Kuja, che mi fa sempre piacere risentire e che sicuramente ora correrà a leggere il topic sul nuovo raduno di Udine (...daidaidaidaidaidaidaidaidaivienivienivienivienivienivienivienivienivienivienivieni...).

Non ascolto più molto spesso Virgin radio (mi ha scartavetrato lo Scr...igno ormai, fanno sempre le stesse canzoni! :-(), ma quoto Merin sul fatto che possa essere l'album solista dell'ex SOAD.

Prova almeno a captare due o tre parole del testo, da lì si risale in modo relativamente facile alla canzone. Ovviamente, non dirmi "I, my, you"... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Merin l'ha trovata :-D Grandissimo!!!!!!!!

Aeris, fratello mio, il piacere di risentirti è uguale per me :guancia::guancia::guancia: Infatti sono corso a leggere il topic, e onestamente mi piacerebbe venire... ma 4 debiti nelle materie principali e due pigne a forma di genitori mi dissuadono dal muovermi :banghead:

In ogni caso un bacio a tutti, in particolare a te amico mio :cry::guancia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...