Vai al contenuto

Erion: nuovo gioco di ruolo on line


Folker

Messaggio consigliato

Facendo come dici te il ranger diventerebbe troppo forte e tutti vorrebbero farlo, mettendolo invece come classe iniziale si miscelerebbe bene con le altre, dal mio punto di vista è meglio un modello non troppo forte, ma che dia abbastanza spunti interpretativi, che un modello che faranno il 30% dei player. La storia degli halfling e degli gnomi non è male, l'ultimo pezzo riguardante la pazzia degli gnomi e le cavie da laboratorio è un viaggio come quelli che facevo nelle ore di chimica................

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 204
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

vediamo di rispondere a tutte le questioni.

Il "benedetto" Ranger visto come guardiano del bosco, conoscitore di mostri trani ecc. mi va benissimo.

Anche una classe che faccia più attacchi va benissimo.

Rispondetemi solo a questa domanda:

perchè il ranger può usare due armi senza penalità e gli altri no?

PEr gli halfling ho risolto in modo simile, invece di metterli alle pendici delle montagne, si trovano oltre, in una placida pianura, quasi isolati.

I loro villaggi subiscono i saccheggi dei barbari Arnulf e dei giganti, ma gli halfling sopravvivono egregiamente grazie alla loro astuzia ed agilità, ed ai nascondigli in cui si possono rifugiare in caso di pericolo.

Gli halfling hanno dei buoni commerci con i nani e gli umani di Erion, attraversano le montagne sul territorio nanico pagando notevoli pedaggi e rischiando molto, ma questo non li ferma dal raggiungere Erion. Qualche halfling si è anche fermato ad Erion diventando cittadino e fondando una gens di soli Halfling.

Quindi l'halfling sarà giocabile da subito. Ho appena pubblicato il regolamento su questa razza, a breve ci sarà qualcosa sulla loro società ( a prop. non è che voi sareste interessati a svilupparla?).

Gli gnomi vorrei inserirli molto più in là, quando e se il gioco si sarà affermato.

Link al commento
Condividi su altri siti

per i ranger non c'è problema, falli simili ai guerrieri ma con abilita diverse, in modo che non siano gli unici a combattere con 2 armi, ma anke i guerrieri potrebbero. La spiegazione riguardo al loro uso delle 2 armi l'ho spigato prima, non ha molto senso con il bg di un ranger comune, ma era l'unico modo di non sbilanciarli rispetto alle altre classi (sebbene siano ancora sbilanciati, anke con le 2 armi).

Spero anke io che l'esame sia andato bene ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

come ne Il signore degli Anelli, solo che li nascevano dalla terra e erano creati dal male, ma l'esempio potrebbe essere lo stesso

Faccio la pigna io allora: il male non crea, il male corrompe. Gli orchi erano elfi, un tempo, resi deformi da Morgoth.

IT: Gran bel lavoro, davvero complimenti! Magari me lo sono perso (non ho letto tutti i post e non ho ancora ispezionato tutto il vostro lavoro on-line), ma come siete messi a piani? Intendo dire, hai previsto come dev'essere la cosmogonia del tuo mondo? Esistono demoni, diavoli, celestiali? Gli incantatori da chi traggono i loro poteri?

Link al commento
Condividi su altri siti

i piani: siccome non sappiamo se il gioco avrà successo, ho pensato di non pensarci proprio e lasciarli in dubbio. Se il gioco avrà il successo che mi aspetto non solo ci inventeremo qualcosa, ma sarà possibile visitare nuovi piani, iniziare a giocare in un piano diverso e così via.

A pensarci bene ci sono già due piani diversi, ma non posso dirveli perchè non voglio rovinarvi la sorpresa. Stiamo già lavorando ad entrambi ed il primo dei due lo attiveremo subito dopo Erion.

Grazie per la domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

i piani: siccome non sappiamo se il gioco avrà successo, ho pensato di non pensarci proprio e lasciarli in dubbio. Se il gioco avrà il successo che mi aspetto non solo ci inventeremo qualcosa, ma sarà possibile visitare nuovi piani, iniziare a giocare in un piano diverso e così via.

A pensarci bene ci sono già due piani diversi, ma non posso dirveli perchè non voglio rovinarvi la sorpresa. Stiamo già lavorando ad entrambi ed il primo dei due lo attiveremo subito dopo Erion.

Grazie per la domanda.

sono dungan a che punto siamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...