Vai al contenuto

Erion: nuovo gioco di ruolo on line


Folker

Messaggio consigliato

Salve,

stò creando un nuovo gioco di ruolo on line, o se vogliamo una nuova città virtuale.

Sono un esperto programmatore ed un appassionato di gdr.

Da tempo ho iniziato questo progetto ed ho raccolto molte collaboratori che mi aiutano con l'ambientazione, il regolamento e la grafica.

Il progetto prevede:

1) un nuovo regolamento basato sul d20 system

2) una nuova ambientazione fantasy medievale

3) degli innovativi programmi di chat in tempo reale con un'ottima e fluida grafica.

Abbiamo aperto il sito www.gioco.net/fantasy/erion con tutto il materiale introduttivo, dateci un'occhiata potrebbe interessarvi.

Se pensate di potermi dare dei buoni consigli o volete partecipare al progetto contattatemi su questo forum, oppure inviatemi pure una e-mail a erion@gioco.net o contattatemi su messenger folker80@hotmail.it

Attendo i vostri consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 204
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Le premesse sono veramente ottime...hai ragione, qualcosa manca, ma il più grosso sembra fatto.

Neo hi visti di gdr chat on line, e questo è uno di quelli che ha le migliri credenziali per sfondare.

Se si dovesse aver bisogno magari di uno scrittore di storie o disegnatore, io sono a vostra disposizione...contattatemi per posta privata o via email!!!

Ciao e buona fortuna...quando l'avrai terminato sarò uno dei primi ad accedervi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Mi fa piacere constatare il vostro interessamento.

Oggi ho pubblicato del nuovo materiale sul sito, c'è anche il modulo per la registrazione alla mailing list.

Anche se pensate di non essere utili o di non potervi impegnare seriamente, potete sempre dare solo dei consigli e delle opinioni.

Lo scopo di questo forum è proprio questo! Sapere cosa ne pensate.

Link al commento