Vai al contenuto

Erion: nuovo gioco di ruolo on line


Folker

Messaggio consigliato

Il bianco e nero è d'obbligo!

Non vi presentate MAI con disegni colorati!

Questo perchè per applicare alcuni effetti grafici o per colorarli in un secondo momento, è meglio il bianco e nero.

Questo vale per tutti.

E' necessario che i disegni siano in bianco e nero, senza sfumature e ricalcati a china (pennarello o pennino non fa differenza). Poi è necessario scannerizzare il disegno a 300 dpi in "scala di grigio".

I disegni per i libri dovrebbero essere rettangolari, delle stesse proporzioni della pagina del libro.

X Halaster:

ho visto i tuoi disegni, non sono malaccio.

Lo stile è molto diverso da quello che avevo in mente per i libri sulla mitologia. Andrebbero meglio per illustrare una leggenda o cose simili.

Stò facendo un libro proprio su questo, quando lo completo potrai illustrarlo tu; se per te va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 204
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Il bianco e nero è d'obbligo!

Non vi presentate MAI con disegni colorati!

Questo perchè per applicare alcuni effetti grafici o per colorarli in un secondo momento, è meglio il bianco e nero.

Questo vale per tutti.

E' necessario che i disegni siano in bianco e nero, senza sfumature e ricalcati a china (pennarello o pennino non fa differenza). Poi è necessario scannerizzare il disegno a 300 dpi in "scala di grigio".

I disegni per i libri dovrebbero essere rettangolari, delle stesse proporzioni della pagina del libro.

X Halaster:

ho visto i tuoi disegni, non sono malaccio.

Lo stile è molto diverso da quello che avevo in mente per i libri sulla mitologia. Andrebbero meglio per illustrare una leggenda o cose simili.

Stò facendo un libro proprio su questo, quando lo completo potrai illustrarlo tu; se per te va bene.

grazie,ma come vedi ho ancora molto da imparare (difatti se fai vedere i disegni a francesco d'ambra magari può darmi qualche consgilio su cosa insistere , cosa migliorare ecc. mi faresti un favore), ho capito ,quindi per ares &co lasco perdere, fammi sapere che tipo di personaggi desideri per l'altro io lo faccio volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie,ma come vedi ho ancora molto da imparare (difatti se fai vedere i disegni a francesco d'ambra magari può darmi qualche consgilio su cosa insistere , cosa migliorare ecc. mi faresti un favore), ho capito ,quindi per ares &co lasco perdere, fammi sapere che tipo di personaggi desideri per l'altro io lo faccio volentieri.

Appena finisco quel "libro" ti avviso e vediamo cosa si può fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, molto interessante come progetto e... simile a quello che sto per portare a termine (beh più o meno, dovrei essere on line con la mia Yoleron per settembre)

Magari a lavori finiti potremmo gemellare le città ;-)

stò lavorando con altre persone per gestire ognuno una città ad Erion, se è possibile potremmo inserire la tua city nel mondo di Erion. Se sei daccordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuole usarle per distruggere il mondo??? :rolleyes:

In realatà e BinLaden!!!

e vabbe steyner , chissa com''è che la figura del "serio" la faccio sempre io :lol::lol:

comunque ci tenevo solo a sapere cosa vuole farci con le nostre immagini tutto qua , tu poi con le tue fai quello che vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

stò creando un nuovo gioco di ruolo on line, o se vogliamo una nuova città virtuale.

Sono un esperto programmatore ed un appassionato di gdr.

Da tempo ho iniziato questo progetto ed ho raccolto molte collaboratori che mi aiutano con l'ambientazione, il regolamento e la grafica.

Il progetto prevede:

1) un nuovo regolamento basato sul d20 system

2) una nuova ambientazione fantasy medievale

3) degli innovativi programmi di chat in tempo reale con un'ottima e fluida grafica.

Abbiamo aperto il sito www.gioco.net/fantasy/erion con tutto il materiale introduttivo, dateci un'occhiata potrebbe interessarvi.

Se pensate di potermi dare dei buoni consigli o volete partecipare al progetto contattatemi su questo forum, oppure inviatemi pure una e-mail a erion@gioco.net o contattatemi su messenger folker80@hotmail.it

Attendo i vostri consigli.

Non vedo l'ora di poter iniziare,mi sono gia iscritto a quando l'apertura? :lol::-p:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivato il periodo degli esami.

Un "in bocca al lupo" a tutti (me compreso che sarò impegnato con gli esami universitari) e non preoccupatevi se il progetto va a rilento. Dopo c'è tutto il tempo per recuperare.

Che lo sforzo sia con voi! :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivato il periodo degli esami.

Un "in bocca al lupo" a tutti (me compreso che sarò impegnato con gli esami universitari) e non preoccupatevi se il progetto va a rilento. Dopo c'è tutto il tempo per recuperare.

Che lo sforzo sia con voi! :banghead:

Per caso lo Sforzo l'hai trovato nel sacchetto di patatine???

Auguri x gli esami

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aggiornato il sito inserendo gli incarichi che dovrebbero essere completati. Se qualcuno è interessato a collaborare vada a vedere sul sito cosa c'è da fare e scelga liberamente.

Avete visto i nuovi disegni?

Ci sono ben 4 disegnatori adesso!

Andate a vedere che ne vale la pena!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...