Vai al contenuto

Elenco materiale D&D 4a Ed. 2008


aza

Messaggio consigliato

  • Amministratore

TerraDave su EN World ha stilato un elenco dei prodotti conosciuti su D&D 4a edizione (e D&D Miniatures) che usciranno nel 2008:

  • Dungeons of Dread Booster (D&D Miniatures Product): April 8 2008
  • D&D Miniatures Game Starter (D&D Miniatures Product): April 15, 2008
  • Keep on the Shadowfell: Adventure H1: May 20 2008
  • Player's Handbook: Jun 6, 2008
  • Dungeon Master's Guide: Jun 6, 2008
  • Monster Manual: Jun 6, 2008
  • 4th Edition Core Rulebook Gift Set: Jun 6, 2008
  • Against the Giants: A Dungeons & Dragons Miniatures Huge pack: Jul 15, 2008
  • Dungeons & Dragons Character Record Sheets: Jul 15, 2008
  • Halls of the Giant Kings: Dungeon Tiles: Jul 15, 2008
  • Dungeons & Dragons Premium Dice: Jul 15, 2008
  • Dungeons & Dragons for Dummies: July 21, 2008
  • Thunderspire Labyrinth: Adventure H2: Jul 15, 2008
  • Dungeon Master's Screen: Aug 19, 2008
  • D&D Icons: Gargantuan Dracolich (D&D Miniatures Product) Aug 19, 2008 ["on hold " - a Gargantuan Orcus is coming at some point instead]
  • Forgotten Realms Campaign Guide: Aug 19, 2008
  • Pyramid of Shadows: Adventure H3: Aug 19, 2008
  • Forgotten Realms Player's Guide: Sep 16, 2008
  • Scepter Tower of Spellgard: Adventure FR1: Sep 16, 2008
  • Tome of Treasures (Suplement): Sep 16, 2008
  • Dungeon Master's Guide - Deluxe Edition: Oct 21, 2008 [The Rouse : "Leather or some other deluxe cover material, gilded edges, ribbon book mark, etc..."
  • King of the Trollhaunt Warrens: Adventure P1: Oct 21, 2008
  • Martial Power (Rules Expansion): Oct 21, 2008
  • Monster Manual - Deluxe Edition: Oct 21, 2008
  • Player's Handbook - Deluxe Edition: Oct 21, 2008
  • Urban Lairs: DU1 - Dungeon Tiles: Oct 21, 2008

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • Amministratore

Allora la 25 ha detto che farà l'uscire i 3 manuali base in contemporanea... per il resto nulla si sa.

Personalmente NON credo possano stare dietro alla produzione americana per svariate ragioni.

I prezzi penso sui 30$ che in italia diventano in modo del tutto insensato 30€.

Consideranzo che amazon.com fa il 32% di sconto e il cambio per acquisti online è quello corretto (1,4x) conviene decisamente comprare su internet (almeno i manuali inglesi) in quanto si va a pagare un manuale 20-24€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la 25 ha detto che farà l'uscire i 3 manuali base in contemporanea... per il resto nulla si sa.
In realtà in contemporanea potrebbe essere solo il manuale del giocatore, gli altri verranno subito dopo.

Personalmente NON credo possano stare dietro alla produzione americana per svariate ragioni.
E' stato detto che i manuali di "prima fascia" saranno tradotti.

I prezzi penso sui 30$ che in italia diventano in modo del tutto insensato 30€.
Penso che tu ti riferisca ai manuali in inglese acquistati tramite il sito 25th edition vero?

I costi dei manuali italiani (ie tradotti e stampati in Italia) dovrebbe essere più o meno di quelli di oggi (30/35€)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che, dopo il colpo apoplettico iniziale, andando a scremare avventure e altro, in effetti i manuali veri e propri sono pochi.

Però questo (vedi sotto) non contraddice un po' il discorso che era stato fatto? Ovvero che le regole saranno raccolte ogni anno nei 3 manuali base?

Martial Power (Rules Expansion): Oct 21, 2008
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Devo dire che, dopo il colpo apoplettico iniziale, andando a scremare avventure e altro, in effetti i manuali veri e propri sono pochi.

Però questo (vedi sotto) non contraddice un po' il discorso che era stato fatto? Ovvero che le regole saranno raccolte ogni anno nei 3 manuali base?

Quello dice Rules Expansion a occhio sono un po' quello che erano i complete...

Una volta all'anno fareanno i 3 manuali base e penso che i contenuti di quelli e delle espansioni siano abbastanza diversi... cmq staremo a vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello dice Rules Expansion a occhio sono un po' quello che erano i complete...

Una volta all'anno fareanno i 3 manuali base e penso che i contenuti di quelli e delle espansioni siano abbastanza diversi... cmq staremo a vedere...

Ah ok, quindi completamente diverso da quello che era stato detto... molto bene! :mrgreen:

Comunque per ora la quantità di manuali non è così sovrumana, speriamo che il ritmo non muti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferisco certamente ai manuali inglesi acquistati ovunque in italia...
Vero, alla fine, salvo rari problemi, amazon conviene sempre ...

Per il Martial Power beh, dopo il Tome of Treasures, penso che in realtà i core numerati vadano solo accanto ai classici manuali specifici (ad occhio vedremo l'Arcane Power, il Divine Power, ecc...).

Magari non conterranno classi ma solo opzioni ... vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

L'idea di avere unicamente i 3 corebook della 4° mi attira.

Spero che per la 4° si riducano a manuali veramente importanti e spero inoltre che la 25edition traduca prima manuali fondamentali (o comunque più importanti di altri),in quanto non vorrei facessero come per la serie dei Perfetti,che a tal proposito, sapete se li finiranno di tradurre fino all'ultimo?

(ho tutti i manuali in italiano,non vorrei fare un mistume...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

mi sto abituando a questo nuovo stile delle copertine, non è male,

l'impatto visivo è notevole ed invoglia a sfogliare i manuali.

L'unica che è sotto tono rispetto alle altre è quella del draconomicon,

non è all'altezza della versione precedente, col quadretto famigliare dei draghi rossi;-)

riguardo alle traduzioni,

mi chiedo se sarà ancora la 25 ad avere l'esclusiva,

all'inizio le voci di corridoio parlavano di traduzioni sistematiche,

mi chiedo se in italia ci sia qualcuno in grado di farle in tempi decenti...

inoltre, parlando in generale, siccome tradurre costa si tende a farlo solo col materiale di sicura vendita...mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

mi sto abituando a questo nuovo stile delle copertine, non è male,

l'impatto visivo è notevole ed invoglia a sfogliare i manuali.

L'unica che è sotto tono rispetto alle altre è quella del draconomicon,

non è all'altezza della versione precedente, col quadretto famigliare dei draghi rossi;-)

riguardo alle traduzioni,

mi chiedo se sarà ancora la 25 ad avere l'esclusiva,

all'inizio le voci di corridoio parlavano di traduzioni sistematiche,

mi chiedo se in italia ci sia qualcuno in grado di farle in tempi decenti...

inoltre, parlando in generale, siccome tradurre costa si tende a farlo solo col materiale di sicura vendita...mah...

Penso che almeno la metà delle copertine sia provvisoria e/o da finire.

L'italia non puo' stare dietro al mercato americano, come per la 3.x, alla fine oltre la metà del materiale non sarà mai tradotto.

La cosa più scandalosa IMHO è che in italia i manuali vengono venduti col cambio 1$ = 1€... con quel cambio a chiunque conviene comperare su amazon... anche 1 solo manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che almeno la metà delle copertine sia provvisoria e/o da finire.

spero non troppo, siamo agli sgoccioli ormai;-)

L'italia non puo' stare dietro al mercato americano, come per la 3.x, alla fine oltre la metà del materiale non sarà mai tradotto.

un vero peccato, sono tanti quelli che usano il materiale inglese ma una buona fetta se la perdono proprio per la mancata traduzione.

La cosa più scandalosa IMHO è che in italia i manuali vengono venduti col cambio 1$ = 1€... con quel cambio a chiunque conviene comperare su amazon... anche 1 solo manuale.

son d'accordissimo, è inutile che si lamentino delle scarse vendite se continuano ad alzare i prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è possibile che con questa nuova edizione ne approfittino per ampliare la quantità delle traduzioni? Voglio dire, fa comodo anche a loro tradurre: il mercato c'è.

Se ti riferisci alle traduzioni della 25ed se ne è parlato fino allo sfinimento su molti altri forum: il mercato non c'è, sono anni che gli editori italiani arrancano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:sfigato:Manual of the Planes con l'Astral Dreadnaught! Tome of Treasure con l'elmo e le armi appoggiate al tavolo!...x chi aveva I MANUALI DI dell'Advanced..una chicca! stessa tipologia di disegno in copertina!

mi sento vecchio...sigh...

sIGH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...