Vai al contenuto

Dex91 - la mia gallery


Dex91

Messaggio consigliato


  • Risposte 432
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

non ho niente da aggiungere a quanto già detto e concordo sia per i capelli che per l'orecchio... in particolare, i capelli sono resi con linee troppo "secche" e le ciocche risultano molto rigide e innaturali, secondo me.

Per il resto è un buon volto, il naso mi sembra meglio del solito e tutto è al suo posto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Olè, eccomi dopo tanta assenza , durante la quale mi sono dedicato al modellismo e ho accantonato momentaneamente il disegno. Ma ieri ho ripreso, e mi sembra di essere più in forma che mai ( vai a capire come, dopo mesi durante i quali non ho disegnato per niente XD).

Ragazzi, anche se sto ristudiando tutto dal principio, qualche schizzo manga lo faccio lo stesso. Ed ecco il risultato di alcuni minuti buca ( 3 ore in realtà, non c'era latino evvaie XD). Poi il resto del tempo ho cazzeggiato con i miei compagni ( nessun supplente, che figata full liberty XD) XD.

Ma bando alle ciancie ecco lo schizzetto :

schizzoelfoum3.jpg

schizzoelfoum3.fc8f1095d1.jpg

Non mi sembra venuto male, ma a voi i commenti ( non è finito perchè è solo un esercizio veloce di pratica ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihihihi te lo poxo dire ?? l'ultimo disegno è veramente bruttooooo muhahahah XDXDXD dai dex ke sai fare di meglio impegnati di + e prendi spunto dalle tue miniature ke sn degli ottimi modelli per disegnareeee :rolleyes: approposito SCHERZAVO per chi non l'avesse capito approposito,gli addominali sono sballati ,l'anatomia del busto non è rispettata è da allargare di + ,il viso è sproporzionato rispetto al corpo e gli occhi sono troppo vicini .

Link al commento
Condividi su altri siti

si nota certamente un miglioramento, i capelli per esempio sono venuti molto meglio rispetto al passato.

Non mi convincono molto gli occhi. Non sono un po' troppo grandi, anche per uno stile filo-manga? Poi è una questione di stile...

Non riesco a capire poi quelle linee intorno al collo...sono lo sterno e affini oppure una specie di collare? Nel caso sia la prima, forse è meglio definire meglio.

attenzione anche alla spalla a destra, dallo schizzo sembra tu stia rifacendo l'errore di staccarla troppo da corpo...

il resto mi pare vada bene. Continua così

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...