Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Dal genio di Tsutomu Nihei (Blame) nasce questo nuovo fumetto cyberpunk tetro.

Ho letto i primi due numeri usciti e devo dire che mi piace molto, sia per il tratto, sia per le architetture della citta e della moto, sia per l'atmosfera che si crea.

Voi che ne pensate?

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Nihei è sempre Nihei. Per quanto Blame non fosse esente da difetti dal punto di vista della trama, il disegno e l'ambientazione sono eccezzionali. Tanto che, anche senza metterci uno straccio di dialogo, vieni comunque rapito dal racconto.

Con Biomega sembra curare di più la trama.

E poi ci sono decisamente più dialoghi. :-o

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!

Com'è che non ne sapevo un fico seccooooooo!!!!?????

DEVO ASSOLUTAMENTE PROCURARMELO..dev'essere mmmmioooooooo..

è appena iniziato? sarò in grado di procurarmi il primo numero?

lo vedete anche nelle edicole oppure solo nelle fumetterie???

Debbo saperne di più; abbiate informazioni da darmi..grazie:-D

Sicuramente lo trovi in fumetteria. Nelle edicole non so :confused:

Per ora sono usciti solo due numeri, quindi non dovresti avere problemi a recuperarli.

Blame! mi ha fatto abbastanza schifo, ma questo biomega promette bene (almeno si capisce la trama)

Un manga abbastanza bello, Blame non mi piacque troppo, ma questo sembra che stia andando nella direzione giusta (per piacermi :-p)!

@ Black God: Nelle edicole lo trovi di sicuro, io lo acquisto proprio nelle edicole! :bye:

• Autore

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!

Com'è che non ne sapevo un fico seccooooooo!!!!?????

DEVO ASSOLUTAMENTE PROCURARMELO..dev'essere mmmmioooooooo..

è appena iniziato? sarò in grado di procurarmi il primo numero?

lo vedete anche nelle edicole oppure solo nelle fumetterie???

Debbo saperne di più; abbiate informazioni da darmi..grazie:-D

Il secondo numero è appena uscito...io non sono riuscito a trovarlo nemmeno in fumetteria dal successo che sta avendo....c'ho un nervoso addosso!!!!

Cmq pare che i primi 4 numeri usciranno fluidi poi sarà l'ennesimo fumetto con uscita leeenta molto leeeeenta...questo perchè l'autore pubblica su una rivista un capitolo al mese....

vabè tanto ormai sono abituato.......

• 3 settimane dopo...

Il secondo numero è appena uscito...io non sono riuscito a trovarlo nemmeno in fumetteria dal successo che sta avendo....c'ho un nervoso addosso!!!!

Cmq pare che i primi 4 numeri usciranno fluidi poi sarà l'ennesimo fumetto con uscita leeenta molto leeeeenta...questo perchè l'autore pubblica su una rivista un capitolo al mese....

vabè tanto ormai sono abituato.......

Lol..Tra questo, Berserk, e Bastard (ormai gli unici manga che seguo) risparmio un sacco..escono praticamente una volta l'anno ormai:lol:

Ci ho fatto caso solo ora..Prima ero l'uomo delle tre B (Berserk, Bastard!, Blame!).

Finito Blame ero rimasto con una B di meno.

L'ho recuperata!

[soprattutto dello stesso autore..inizio a credere che se non esiste il destino..ci dev'essere un surrogato con caratteristiche simili..]

• Autore

Lol..Tra questo, Berserk, e Bastard (ormai gli unici manga che seguo) risparmio un sacco..escono praticamente una volta l'anno ormai:lol:

Ci ho fatto caso solo ora..Prima ero l'uomo delle tre B (Berserk, Bastard!, Blame!).

Finito Blame ero rimasto con una B di meno.

L'ho recuperata!

[soprattutto dello stesso autore..inizio a credere che se non esiste il destino..ci dev'essere un surrogato con caratteristiche simili..]

La qualità non è acqua! ;-)