Vai al contenuto

Danni Locazioni


giorgiolongo

Messaggio consigliato

Ciao, qualcuno ha elaborato una tabella per le locazioni dei danni?

Mi spiego:

so tutte le regole per i colpi mirati (-3 alla testa, -4 al cuore, -2 a una gamba).

Ma perd eterminare casualmente la lozione d i un danno?

Non essendo un gicoo fantasy alla d&d, nel caso un personaggio perda una mano, un occhio etc queste menomazioni gli restano perun bel pò... :rolleyes:

Inoltre per vampiri: i vampiri rigenerano arti perduti?

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

:vampire:allora se mi ricordo bene visto che è da un pò che non gioco ed i manuali non li ho sotto gli arti li rigenerano, bisogna aspettare un bel po di tempo ma ci si riesce per le parti del corpo che vengono colpite non ti serve alcuna tabella visto che il colpo generico non importa dove viene fatto, se no uno si baserebbe sulla fortuna per colpire alla testa senza il solito malus, quindi se colpiscono normalmente colpiscono una parte del corpo x a casa poi starà al master decidere quale per la narrazione della storia se invece fanno colpi mirati persono gli arti con gli aggravati.

P.S perchè scusa da voi c'è anche qualcuno che non spara direttamente in testa, ormai quando giocavo io si andava solamente di colpi mirati o alle mani per disarmare oppure alla testa per uccidere i malus per i colpi mirati sono stati dati per caratteriszzare ulteriormente i combattimenti se no perderebbero se fossero alla D&D:vampire:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è che con i PNG mi spiace mirare al braccio di un PG durente un combattimento normale.

Per equità dovrei farlo su tutti... e alla fine avremmo un party di monchi.

Volevo/cercavo un modo più casuale, almeno verso i PG.

Come i critici di D&D...

Pensavo, in caso di danno critico (5 danni in un attacco) di calcolare casualmente un effetto semipermanente: ciccatrici, occhi estirpati, braccia amputate.. milza compromessa ^_^ etc etc...:twisted::butcher:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora probabilmente ti converrebbe fare come si faceva in un vecchio gioco di ken shiro tipo d&d utilizzare un d8 con 1 per la testa 2-3 per le braccia 4-5-6 per il torace (es.4 ap.respiratorio e cardiaco 5. danno app.digerente 6. apparato uro-genitale) e 7-8 per le gambe poi a seconda del danno ti inventi cosa succede 5 begli aggravati a 5 potresti far aprire il petto e far fuoriuscire titti gli intestini come capita quando i militari finiscono sulle granate... tu puoi sbizzarrire tirando semplicemente un d8 invece che sfogliare tabelle de 20 facciare con i critici su locazione:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...