Vai al contenuto

I - Lungo la strada

Risposte in primo piano

Lorelei - Maga Elfa

Il tentativo di negoziare con questi esseri si è rivelato del tutto inconcludente, forse non hanno capito le nostre intenzioni o forse non gliene frega niente, fatto sta che il giovane scimmiotto riesce a svincolarsi dalla presa mortale di Paul e a svignarsela lungo il tunnel grazie all'intervento dell'altra creatura che dimostra un attaccamento particolare verso il piccolo, probabilmente suo figlio.

Lascio stare le illusioni e passo all'attacco, stavolta richiamo la magia fino in fondo e scaglio un dardo di pura energia magica verso la scimmia a cavalcioni sul ladro che minaccia di spiaccicarlo, anche se questo non demorde schivando e colpendo anche da quella posizione sfavorevole.

Le mani si illuminano di candida luce e poi un lampo saetta incontro al mio bersaglio.

"Resisti Cassandra! Arriviamo ad aiutarti!" penso vedendo con la coda dell'occhio la ragazza in difficoltà.

Meccaniche

Casto Dardo incantato

Tiro: (2+2)+2 = 6 Fallimento +1 PE (3PE)

Modificato da Rafghost2

• Risposte 21
  • Visualizzazioni 333
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Jata Mi risveglio, un mal di testa pulsante appena sotto le mie corna. Per fortuna ho la testa dura, quella frana che ci è caduta addosso avrebbe potuto fare molto di peggio. Provo a muovermi, ma mi a

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Jata Posso sentire il sapore metallico del sangue caldo sulla mia lingua biforcuta, e il bulbo oculare gelatinoso rimanere attaccato ai miei denti appuntiti. So di stare vincendo il mio scontro, e anc

• Paul Il ritoccare continuo della mia arma deve avere svegliato tutti, perché pian piano iniziano a muoversi e a svegliarsi. Vorrei dire loro di stare fermi e tacere, ma da dilettanti quali sono, il lo

Jata

Posso sentire il sapore metallico del sangue caldo sulla mia lingua biforcuta, e il bulbo oculare gelatinoso rimanere attaccato ai miei denti appuntiti. So di stare vincendo il mio scontro, e anche il dolore di sentire le mie scaglie divelte quando struscio contro la roccia non è abbastanza da farmi abbandonare la presa.

Al contrario, contraggo tutti i muscoli del mio corpo per stritolare il mio avversario ferito, provando a soffocarlo nella mia presa, quasi a volergli spremere il sangue fuori dalla devastante ferita al volto.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.