Vai al contenuto

A volte ritornano

Risposte in primo piano

A volte ritornano, mi verrebbe da dire. Sono il vecchio Hugin, ho dovuto rifare un profilo perché non ricordo né email né password utilizzata 😅

È passato tanto tempo da quando mi sono preso una pausa, ma alla fine eccomi di nuovo qua. Mi è servito un po' per risolvere il caos nella mia vita e nella mia mente, ma alla fine credo di esserci riuscito, almeno in parte. Ora ho un buon equilibrio e penso di poter tornare a fare ciò che più mi diverte: ruolare duro 😈

Ordunque, bando alle ciance. 

Sto cercando un master e dei giocatori per tuffarmi nei miei amati forgotten realms. 

Mi piacerebbe giocare la 5e 2014, non ho avuto ancora modo di leggermi approfonditamente la nuova, e per non mettere tanta carne sul fuoco vorrei giocare solo con i manuali base, cercando così di favorire il roleplay ed evitare la ricerca della build perfetta. 

Vorrei partire dal 1liv per godermi lo sviluppo dei PG e farli crescere anche psicologicamente, oltre che meccanicamente. 

Visto che sono state sfruttate abbastanza, eviterei le zone della costa della spada, ma su questo sono aperto a compromessi ;) 

Beh, se a qualcuno interessa, fatemi sapere! 

PS un saluto e un abbraccio a tutti gli utenti con cui ho giocato maggiormente! Non vi cito personalmente perché voi sapete già chi siete :D e tanto ci incontreremo di nuovo 😉

• Risposte 33
  • Visualizzazioni 631
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora @Hugin @HITmonkey @Albedo @Dardan, in quattro si può benissimo cominciare Vedo un poco che regni e regioni usare, mi ispira sia il nord che il sud, devo vedere un po’ che cosa c’è lì La mia i

• Daimaaa! Ahaha ma va, ero diventato il rallentatore e il latitante! E poi vi ho avvertito 🥲

• CreepyDFire
    CreepyDFire

Bentornato @Huginn89 nella Tana del Drago 🐲 Posso solo augurarti di iniziare una splendida avventura 😄 Un abbraccio D.

salve , di dove sei ?

Ben tornato! Come giocatore ci sono!

Ben tornato! Anche io sono rientrato da poco dopo una lunghissima pausa, quindi non me la sento ancora di riprendere a masterare qualcosa.

Ma come giocatore parteciperei molto volentieri.

3 ore fa, Huginn89 ha scritto:

A volte ritornano, mi verrebbe da dire. Sono il vecchio Hugin, ho dovuto rifare un profilo perché non ricordo né email né password utilizzata 😅

È passato tanto tempo da quando mi sono preso una pausa, ma alla fine eccomi di nuovo qua. Mi è servito un po' per risolvere il caos nella mia vita e nella mia mente, ma alla fine credo di esserci riuscito, almeno in parte. Ora ho un buon equilibrio e penso di poter tornare a fare ciò che più mi diverte: ruolare duro 😈

Ordunque, bando alle ciance. 

Sto cercando un master e dei giocatori per tuffarmi nei miei amati forgotten realms. 

Mi piacerebbe giocare la 5e 2014, non ho avuto ancora modo di leggermi approfonditamente la nuova, e per non mettere tanta carne sul fuoco vorrei giocare solo con i manuali base, cercando così di favorire il roleplay ed evitare la ricerca della build perfetta. 

Vorrei partire dal 1liv per godermi lo sviluppo dei PG e farli crescere anche psicologicamente, oltre che meccanicamente. 

Visto che sono state sfruttate abbastanza, eviterei le zone della costa della spada, ma su questo sono aperto a compromessi ;) 

Beh, se a qualcuno interessa, fatemi sapere! 

PS un saluto e un abbraccio a tutti gli utenti con cui ho giocato maggiormente! Non vi cito personalmente perché voi sapete già chi siete :D e tanto ci incontreremo di nuovo 😉

Ci sono sempre le campagne che hai ingiustamente abbandonato 😜 bentornato!

• Autore
11 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Ci sono sempre le campagne che hai ingiustamente abbandonato 😜 bentornato!

Daimaaa! Ahaha ma va, ero diventato il rallentatore e il latitante! E poi vi ho avvertito 🥲

Proprio adesso, Huginn89 ha scritto:

Daimaaa! Ahaha ma va, ero diventato il rallentatore e il latitante! E poi vi ho avvertito 🥲

Ma lo so, figurati 😗 Se vuoi tornare in quella a Waterdeep sei il benvenuto!

• Autore
11 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Ma lo so, figurati 😗 Se vuoi tornare in quella a Waterdeep sei il benvenuto!

Grazie! Però preferisco ripartire da zero...oh, se vuoi proporti come master....🙄

28 minuti fa, Huginn89 ha scritto:

Grazie! Però preferisco ripartire da zero...oh, se vuoi proporti come master....🙄

Grazie, ma già fatico con le 3 campagne che ho 😑

Bentornato @Huginn89 nella Tana del Drago 🐲

Posso solo augurarti di iniziare una splendida avventura 😄

Excited The Lord Of The Rings GIF

Un abbraccio

D.

Modificato da CreepyDFire

• Autore
5 minuti fa, CreepyDFire ha scritto:

Bentornato @Huginn89 nella Tana del Drago 🐲

Posso solo augurarti di iniziare una splendida avventura 😄

Excited The Lord Of The Rings GIF

Un abbraccio

D.

Grazie 💪🏻

Se ci sono persone interessate, io potrei masterare una campagna, ho una Gilda e un'ambientazione qui sul forum dove aggiungere nuovi gruppi è relativamente facile; se è "tassativo" usare il Faerun mi va più che bene, anche se mi occorre rispolverare un po' di lore recente; nessun problema a farvi partire dal livello 1 e solo con i manuali base

Ditemi voi se può interessare, e parliamo di personaggi e trama

Unico avviso: per motivi personali, lavorativi ma anche per le campagne che già mastero qui sul forum, i tempi sarebbero dilatati, non posso garantire un botta e risposta in giornata, ma un post ogni due-tre giorni massimi

Modificato da Voignar

1 ora fa, Voignar ha scritto:

Se ci sono persone interessate, io potrei masterare una campagna, ho una Gilda e un'ambientazione qui sul forum dove aggiungere nuovi gruppi è relativamente facile; se è "tassativo" usare il Faerun mi va più che bene, anche se mi occorre rispolverare un po' di lore recente; nessun problema a farvi partire dal livello 1 e solo con i manuali base

Ditemi voi se può interessare, e parliamo di personaggi e trama

Unico avviso: per motivi personali, lavorativi ma anche per le campagne che già mastero qui sul forum, i tempi sarebbero dilatati, non posso garantire un botta e risposta in giornata, ma un post ogni due-tre giorni massimi

Io confermo di essere disponibile come giocatore. Per la frequenza dei post no problem.

• Autore

Io ci sono!

@Hugin @HITmonkey, vediamo se qualcun altro si aggrega

nel mentre, inizio a chiedere, preferite giocare nel Faerun? Se sì, in qualche zona particolare, o c'è qualche zona che vorreste evitare? Che genere di campagna vorreste fare?

Una mezza idea ce l'ho, ma prima vorrei sentire le vostre

Anch'io ci sono.

1 ora fa, Voignar ha scritto:

@Hugin @HITmonkey, vediamo se qualcun altro si aggrega

nel mentre, inizio a chiedere, preferite giocare nel Faerun? Se sì, in qualche zona particolare, o c'è qualche zona che vorreste evitare? Che genere di campagna vorreste fare?

Una mezza idea ce l'ho, ma prima vorrei sentire le vostre

Per me i FR vanno benissimo, sono la mia ambientazione preferita tra le classiche, e sono sempre contento di giocarci.
Il suggerimento iniziale di @Hugin all'apertura del thread era quello di evitare possibilmente la costa della spada, e penso ci possa stare, effettivamente è la zona più battuta dalle campagne.

Per il resto sono aperto a tutto, mi adeguo, dai ghiacciai della Spina del Mondo fino alle giungle del Chult direi che mi va bene tutto.
Magari eviterei le zone del Cormyr solo perché ci stiamo già giocando l'altra campagna, e se proprio devo esprimere una preferenza andrei volentieri verso le aree che nelle mie esperienze ho esplorato meno, come le regioni della zona sud di Toril, dal Chult al Mulhorand e tutto quello che ci sta in mezzo.

Ma davvero mi adeguo e adatto a tutto.

Modificato da HITmonkey

• Autore

Dunque, per l'ambientazione sì, mi sarebbe piaciuto rimanere nei forgotten. Come detto la costa della spada la eviterei proprio perché ormai l'abbiamo giocata tutti, più o meno. Hit propone di evitare il cormyr e mi va bene. A me non ispirano molto le giungle del chult, per il resto direi non ci sono problemi! Da qualche tempo mi ispirano le zone del Vaasa, Damara e Narfell, o anche Impiltur, ma sono giusto suggerimenti , per il resto sono aperto a tutto😁

Per il tono della campagna non ho preferenze!

Se c'è posto per un quarto mi unirei volentieri .

Allora

@Hugin @HITmonkey @Albedo @Dardan, in quattro si può benissimo cominciare

Vedo un poco che regni e regioni usare, mi ispira sia il nord che il sud, devo vedere un po’ che cosa c’è lì

La mia idea è che arriviate in un piccolo villaggio di fondazione abbastanza recente, non siete i primi coloni, ma il villaggio è stato fondato due generazioni prima di voi, in termini umani