Vai al contenuto

Topic di Servizio

Risposte in primo piano

1 ora fa, Voignar ha scritto:

@Dardan @shadyfighter07, visto che stiamo facendo un po’ un “tira e molla” a chi si occupa di questo liuto, ma possiamo fare che ci siamo accordati per la riparazione e l’abbellimento? Così almeno non pare che stiamo facendo le cose l’uno di nascosto all’altro ahahahah

Va bene.
L'elfa ha pagato per la riparazione ed Eol per la riparazione ;)

• Risposte 66
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dimenticavo , per la creazione del personaggio point buy da 27ed equipaggiamento base . l'avventura si svolgerà nell'anno 1365 e come avrete capito si svolgerà in una piccola cittadina o borgo che dir

• @Voignar Nel Faerûn del 1365 CV, la Corte Seelie (Corte Estiva) e la Corte Unseelie (Corte Invernale) rappresentano due volti opposti ma complementari della natura selvaggia e della magia primordiale.

• Si , gli attrezzi da gioielliere sono esattamente lo strumento per creare gioielli. Il testo descrittivo che menziona la prova di Intelligenza per identificare le gemme è solo un esempio di utilizzo

• Autore

@Gio the best @Monkey77 mancate voi , aspetto fino a stasera e poi vado avanti .

Si fai benissimo, tieni il ritmo della storia. Mi era sfuggito che mi ero dimenticato di postare qui ,appena posso mi metto in pari ma se vuoi procedi pure.

@Dardan Credo vada oltre il normale uso dell' incantesimo, ma ci provo lo stesso visto che scenograficamente . Potrei usare Marchio del cacciatore su un ciuffo di pelo di Mister Baffi per ottenere vantaggio alle prove di indagare per seguire le tracce?

Indagare credo sia l'abilità che si usa per trovare qualcuno.(. Non ho competenza e intelligenza ho -1, ma con vantaggio e guida potrei avere qualche chance)

Se invece si usa sopravvivenza o percezione non serve ed ho +4

@Dardan tieni pure conto, e fallo in automatico tu per favore, che utilizzo Guida per favorire qualsiasi tipo di prova gli altri vogliano fare, anche se non l'ho scritto.

@Dardan Fritz conosce quei due ragazzi? Li ha già visti in giro?

Modificato da Gio the best

• Autore
1 ora fa, Gio the best ha scritto:

Fritz conosce quei due ragazzi? Li ha già visti in giro?

Li conosci di vista ma non sai i loro nomi .

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.