Vai al contenuto

Cerco PBF D&D 5e – Regole 2024

Risposte in primo piano

2 ore fa, Dardan ha scritto:

Ah ok...comunque se gli altri sono ancora interessati possiamo iniziare comunque a settembre , che ne dite @shadyfighter07 @Voignar e magari nel frattempo altri potrebbero unirsi

Ok per me va bene.

• Risposte 27
  • Visualizzazioni 766
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Gio the best Benvenuto 🙂 Bene , iniziamo a settembre , confermo il livello uno , per la frequenza dei post va bene 2/3 a settimana , ho gia creato la gilda , vi invito ed iniziamo intanto con calma

• Dracomilan
    Dracomilan

Sono felice tu stia bene! Ci eravamo preoccupati ai tempi della tua sparizione!

• HITmonkey
    HITmonkey

Grazie @Dracomilan . Mi è mancata la community e mi dispiace davvero essere sparito dall'oggi al domani per tutto questo tempo. Ora vorrei riprendere a gironzolare "qui intorno".

Ciao a tutti, io mi unirei volentieri!

Premetto che non riesco a mantenere un frequenza di un post al giorno, però 2/3 a settimana si.

@Dardan, anche per me va benissimo iniziare a settembre

Scusa per la risposta lenta ma sono appena tornato a casa

@Gio the best Benvenuto 🙂

Bene , iniziamo a settembre , confermo il livello uno , per la frequenza dei post va bene 2/3 a settimana , ho gia creato la gilda , vi invito ed iniziamo intanto con calma a discutere dei personaggi .

Modificato da Dardan

Buondì. Dopo parecchi anni mi riaffaccio qui alla community. Non ho mai perso interesse per D&D, ma semplicemente per un lungo periodo non ho avuto modo e tempo da dedicarci. Ora vorrei riprendere, e i PbF mi son sempre piaciuti, per cui vedendo potrei essere disponibile come 4° giocatore se dite.

Devo però fare alcune premesse:

• Non so nulla di come funzionano le gilde, non c'erano quando giocavo qua, ma vedo di dare un occhio velocemente

• A casa ho solo i manuali della 5, non della 5.5, quindi nel caso vedo di prendermi il tempo per reperire il manuale del giocatore aggiornato

20 ore fa, HITmonkey ha scritto:

Buondì. Dopo parecchi anni mi riaffaccio qui alla community. Non ho mai perso interesse per D&D, ma semplicemente per un lungo periodo non ho avuto modo e tempo da dedicarci. Ora vorrei riprendere, e i PbF mi son sempre piaciuti, per cui vedendo potrei essere disponibile come 4° giocatore se dite.

• Non so nulla di come funzionano le gilde, non c'erano quando giocavo qua, ma vedo di dare un occhio velocemente

• A casa ho solo i manuali della 5, non della 5.5, quindi nel caso vedo di prendermi il tempo per reperire il manuale del giocatore aggiornato

39 minuti fa, Dracomilan ha scritto:

Grazie @Dracomilan . Mi è mancata la community e mi dispiace davvero essere sparito dall'oggi al domani per tutto questo tempo. Ora vorrei riprendere a gironzolare "qui intorno".

Il 29/08/2026 alle 18:35, HITmonkey ha scritto:

Se vuoi provare sei ben accetto , ti invito in gilda .