Vai al contenuto

Topic di servizio

Risposte in primo piano

Questa è la discussione di servizio, relativa a quello che succede in gioco (tra i giocatori, non i pg) e a tutti i dettagli che non rientrano in altre discussioni.

@Steven Art 74 una domanda, pensi possa essere utile se apro una sezione "Immagini"?

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 291
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• MattoMatteo
    MattoMatteo

@CreepyDFire l'avventura è cominciata... se vuoi far agire il tuo pg, la discussione è nella sezione "Gioco":

• MattoMatteo
    MattoMatteo

@Steven Art 74 @CreepyDFire @Tianos scusate per il ritardo con cui posto, ma queste settimane sono state più pensati del rpevisto, e continueranno così almeno fino alla fine del mese... 😭 Alla luce di

• Steven Art 74
    Steven Art 74

@MattoMatteo Potrebbe avere senso, ma solo x le Immagini molto specifiche e particolari, tipo ritratti ben fatti dei PG od una Mappa Tecnica molto dettagliata della Meganave Ark-Mechanicus. . .!! Il

@MattoMatteo

Potrebbe avere senso, ma solo x le Immagini molto specifiche e particolari, tipo ritratti ben fatti dei PG od una Mappa Tecnica molto dettagliata della Meganave Ark-Mechanicus. . .!!

Il Dragonforum ha una delimitata quantità di Spazio Dedicabile alle Immagini & Illustrazioni, con anche limitazioni alla Dimensione; x quelle che sono magari solo Temporanee meglio tenerle sul Nostro Discord in parallelo. . . . .!!!

• 1 mese dopo...
  • Autore

@CreepyDFire l'avventura è cominciata... se vuoi far agire il tuo pg, la discussione è nella sezione "Gioco":

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Scusate tutti (soprattutto il master @Steven Art 74) se non ho ancora postato, ma questa settimana è stata veramente caotica... lunedì mamma ha fatto la cataratta, martedì è dovuta tornare per la visita di controllo, martedì della settimana prossima deve fare una seconda visita di controllo, e nel frattempo deve mettere una quantità industriale di gocce (la prima 4 volte al giorno per 1 settimana, la seconda 6 volte al giorno per 2 settimane, la terza 2 volte al giorno per 4 settimane... e ce n'è una opzionale se ha secchezza agli occhi, 3 volte al giorno per 4 settimane)! eek-old
Come nota positiva l'operazione è andata benissimo, ed è venuta mia zia, la sorella di mamma, ad aiutarmi per permettermi di andare al lavoro, visto che non posso permettermi di prendere 1 mese di ferie... ma questo non toglie che è ho avuto una settimana vermante piena! 😅

Spero di riuscire a postare qualcosa questo fine settimana... thumbsup-old

• Autore

Scusate per il tremendo ritardo, ma lo stress e la fatica (i miei... mia madre stà benissimo, per fortuna!) sono peggio del previsto... arrivo a sera che poca o nessuna forza per postare qualsiasi cosa! 😭

• 2 settimane dopo...
  • Autore

@Steven Art 74 @CreepyDFire @Tianos scusate per il ritardo con cui posto, ma queste settimane sono state più pensati del rpevisto, e continueranno così almeno fino alla fine del mese... 😭

Alla luce di questo, piuttosto che continuare a rallentare il gruppo, anche se con grande dispiacere sono costretto ad abbandonare questo pbf (e, in realtà, anche tutti gli altri a cui partecipo su questo sito).
Mi dispiace lasciarvi così, ma fino a quando la situazione non migliora è come se non ci fossi, quindi preferisco chiarire la cosa subito, permettendovi di provare a reclutare qualche sostituto, intanto che l'avventura è ancora solo nel preambolo di pura role.

E' stato un piacere fare parte diq uesto gruppo, e vi auguro di continuare a divertirvi anche senza di me... 👋

@MattoMatteo

Lo teniamo magari "In Pilota Automatico" il Personaggio, che segua gli altri in Missione (d'altro canto è un Cecchino, sovente le sue Azioni Tipiche saranno quasi sempre "Perlustrazione Furtiva" e "Mi Apposto Nascosto In Alto Per Cecchinare" !!) così quando potrai riprendere non ci saranno troppe problematiche. . .!!

@CreepyDFire , @Tianos

Se volete iniziamo anche a cercare altri Players da reclutare, ma comunque proseguirei senza rallentare troppo le Scelte Operative dei Vostri PG; in fondo dovrete eseguire Incarichi per la Città-Alveare Capitale di Voll, e le Giungle Palustri Tossiche circostanti, zone strapiene di molteplici NPG interessantissimi, tra cui potrebbe annidarsi qualche futuro PG che venga reclutato nella Squadra Operativa del Mechanicus. . . . .!!!

@MattoMatteo ci sono già passato anch'io, quindi per me non hai nulla da scusarti. Anzi un' augurio di trovare un po' di tranquillità

@Steven Art 74 visto che hai l'onere più grande, la scelta se sospendere (tipo un paio di mesi), andare avanti con cinereum in modalità automatica o cercare nuovi giocatori che si uniscano rimane a tua discrezione.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.