Vai al contenuto

Oronzo Canà... il ritorno...


Kursk

Messaggio consigliato


  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

E' un bel pezzo che se ne parla, Banfi lo sta promuovendo come pochi.

A me ispira ben poco, ho paura sarà una vaccata.

L'impressione è la stessa...

non mi convince molto... un po' come quando doveva uscire Febbre da Cavallo 2...

all'inizio ero contento.. poi però.. mamma mia...

sicuramente la curiosità spingerà molti a vederlo... ma sono convinto che chi ha apprezzato a pieno la comicità del primo non potrà mai sopportare quella del secondo....

sono solo impressioni.. poi stiamo a vedere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sicuramente abdrò a vederlo,difficilmente sarà come il primo però giudicare senza prima vedere non è corretto.

Si vedrà...speriamo bene;-)

quoto sul fatto che non dobbiamo giudicare prima di averlo visto,ma se il secondo ecceziunale veramente mi ha insegnato qualcosa,e anche i vari natali in giro per il mondo non sono lontanamente paragonabili al primo vacanze di natale,quindi non mi aspetterò granchè da questo film!!!:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi ti vai a vedere tutti i film al cinema perchè potrebbero essere tutti potenziali capolavori assoluti? :-p

Wolf furbetto,non ci provare:-p

No no non volevo dire questo.;-)

Sono conscio del fatto che molto probabilmente sarà inferiore al primo,ma comunque mi interessa,quindi lo vado a vedere e poi tirerò le conclusioni.

La mia frase di prima non era diretta a nessuno,era solo una esortazione;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

appena visto.

Come era facilmente intuibile è lontanto anni luce dal primo,ma proprio tanti anni luce. Tecnicamente pessimo,riprese fatte male,scenografia insufficiente,trama che ricalca il primo in quasi tutto.

Ma è recitato abbastanza bene,anche gli attori non professionisti sono stati sufficienti e poi a salvare tutto è sempre lui,il grande Lino,sono passati 20 ma il Canà non si è mai spento,mi ha fatto morire dalle risate.

Ottima presenza di topone di prima classe.

voto 6,5 forse troppo alto per stavolta facciamo i generosi;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Volevo" andarlo a vedere ieri sera (virgolette d'obbligo perchè sarei andato solo su insistenza di un amico), ma ho optato invece per avere grane con l'auto e finire per pagare 150 euro a un tipo col carroattrezzi.

Penso che finirò comunque col vederlo prima o poi, ma mi deluderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...