Vai al contenuto

Organizzazione

Risposte in primo piano

Aggiornamento per @Theraimbownerd intanto le schede PG le trovi nella sezione servizio schede PG con il BG . L'avventura base è la voce nei sogni, ma come ti dicevo la usata solo come canovaccio. Se vuoi te la invio se non c'è l'hai, ma è facilmente reperibile nel web. La scena credo tu la capisca facilmente dal mio ultimo post di gioco. I tre PG si sono teletrasportato nel tempio delle forze nemiche ( dei cultisti diabolici seguaci di Bane il dio della tirannia) . Il seguace di Nydrian (il PG di Darakan in pratica il protagonista della storia visto che era iniziata come One on One ) e la paladina della città Npg che poi ti descriverò stanno entrando dalle cripte sottostanti ma hanno un ritardo a causa di non morti che vi trovano. Deciderai tu quanto ci mettono a risalire. I diavoli della sala sono da MM1 e le statistiche le trovi lì. I 2 chierici pensavo chierici standard di lv 5/6 con però alcuni talenti di metamagia immediata ( per mandare i danni prima che mutano) mentre il capo del culto puoi farlo come vuoi, che rappresenti una sfida. Il portale,la colonna infuocata puoi usarla per far apparire qualsiasi bestia immonda i infernale tu desideri se dovessero passare in vantaggio troppo facilmente. Il cerchio magico serve come rito di evocazione di un aspetto di Bane (aspetto di Hextor dal manuale delle miniature gs11 mi sembra un ottimo boss finale) . Ho anche altro da dire ma mi sembra intanto abbastanza materiale per farti un idea

Modificato da Monkey77

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 78
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Allora...un paio di domande per capire la situazione:

1: I PG da dove sbucano? Devo capire dove sono per fare agire i nemici.

2) Che livello è la paladina? Ha già una sua scheda?

3) Il capo del culto ha già fatto qualcosa che dovrei spiegare? TIpo incantesimi? Ha una descrizione?

Altra cosa importante: Eventualmente quanti round ha avuto Daros per buffarsi?

• Autore

Per buff intendevo gli in eventualmente resi persistenti, o buff Che durano a lungo in quanto non si aspettava che si teletrasportassero alle loro spalle. - - Cr 9 o 10. È un tiefling con zampe e corna caprine, armatura complete nera modificata per la forma inconsueta delle gambe.

Sulla mappa (occhio che ogni quadretto sono tre metri da suddividere, non avevo altro quando ho postato) sono segnati I pg che poi hanno dichiarato dove si sono mossi, tu posta (quando vuoi, prendiamoci il tempo necessario per inquadrare il tutto) e poi io ridisegno una mappa con i quadretti da 1,5m.

Se hai altre domande sono a disposizione, poi dimmi come preferisci fare con i tiri. Per me è indifferente scegli la modalità che preferisci.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.