Vai al contenuto

Pixels & Fireballs Labs

Risposte in primo piano

Buonsalve a tutti,

siamo un gruppo di Udine (FVG). Abbiamo da pochissimo aperto un canale YT dove portiamo un po' di contenuti, tra cui una campagna editata ad ambientazione D&D 2024.

Sarebbe importante per noi avere un vostro parere.

Grazie a tutti

https://www.youtube.com/@PixelsFireballsLabs

https://www.instagram.com/pixfirelabs/

https://www.tiktok.com/@pixfirelabs

Siate buoni con noi, siamo solo all'inizio e stiamo cercando di si migliorare....grazie a voi e ai vostri suggerimenti.

P&F Labs

Modificato da Androma

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 152
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• CreepyDFire
    CreepyDFire

Per il momento ti consiglio di aspettare un moderatore se vuoi discutere in maniera approfondita la cosa (la sezione presentazione non è la migliore per scrivere a lungo). Intanto, come altri prima di

• CreepyDFire
    CreepyDFire

Benvenuto/i @Androma! Forse non sono il migliore nelle introduzioni, ma dirci qualcosa su di te (colui che si è inscritto) e non solo del vostro gruppo Pixels & Fireballs Labs? PS: Forse alcuni de

• Androma
    Androma

Chiedo scusa, ho letto e riletto sia il regolamento che le varie sezione e onestamente non ne trovavo una più pertinente...ad ogni modo aspetto... Grazie ancora del supporto AR

Benvenuto/i @Androma!

Forse non sono il migliore nelle introduzioni, ma dirci qualcosa su di te (colui che si è inscritto) e non solo del vostro gruppo Pixels & Fireballs Labs?

PS: Forse alcuni dei moderatori presenti, come @Alonewolf87, possono trovare una sezione dedicata per discutere in maniera più aperta e approfondita di quali consigli state cercando e dei feedback più appropriati da darvi.

Sinceramente

D.

• Autore
9 minuti fa, CreepyDFire ha scritto:

Benvenuto/i @Androma!

Forse non sono il migliore nelle introduzioni, ma dirci qualcosa su di te (colui che si è inscritto) e non solo del vostro gruppo Pixels & Fireballs Labs?

PS: Forse alcuni dei moderatori presenti, come @Alonewolf87, possono trovare una sezione dedicata per discutere in maniera più aperta e approfondita di quali consigli state cercando e dei feedback più appropriati da darvi.

Sinceramente

D.

10 minuti fa, CreepyDFire ha scritto:

Benvenuto/i @Androma!

Sinceramente

D.

Corretta osservazione, sono nuovo ed effettivamente ho scritto una presentazione troppo sintetica...ti ringrazio.

Io sono l'ideatore del canale nonchè uno de trio da cui è composto: mi occupo delle sessioni editate e sono il master di quella campagna. Edito e monto le puntate.

I feedback che chiedo sono relativi al prodotto finale. Mi rendo conto che sia ancora acerbo e posso dire che con il passare delle puntate l'interazione tra noi si è affinata e il ritmo ne ha risentito, a mio parare, in maniera positiva.

Quello che sto cercando è un sereno ed educato scambio di opinioni relativamente alla qualità e alla efficacia dei nostri video, per capire se la strada che abbiamo scelto è quella giusta...

Grazie ancora

AR

Per il momento ti consiglio di aspettare un moderatore se vuoi discutere in maniera approfondita la cosa (la sezione presentazione non è la migliore per scrivere a lungo).

Intanto, come altri prima di me hanno fatto con i nuovi registrati, una letta al regolamento del Forum e alla Guida all'utilizzo della piattaforma potrebbe esserti d'aiuto per cercare una sezione dedicata 😉

Sinceramente

D.

• Autore
23 minuti fa, CreepyDFire ha scritto:

Per il momento ti consiglio di aspettare un moderatore se vuoi discutere in maniera approfondita la cosa (la sezione presentazione non è la migliore per scrivere a lungo).

Intanto, come altri prima di me hanno fatto con i nuovi registrati, una letta al regolamento del Forum e alla Guida all'utilizzo della piattaforma potrebbe esserti d'aiuto per cercare una sezione dedicata 😉

Sinceramente

D.

Chiedo scusa,

ho letto e riletto sia il regolamento che le varie sezione e onestamente non ne trovavo una più pertinente...ad ogni modo aspetto...

Grazie ancora del supporto

AR

Benvenuto Androma da parte mia e di tutta la moderazione!

Da quanto ho visto il vostro canale tratta diversi argomenti affini al mondo dei GdR: secondo me potresti aprire una discussione in area Off Topic e raccogliere pareri lì. Come hai detto anche tu, è un argomento per cui non esiste una sezione dedicata: l'area Off Topic serve anche a questo.