Vai al contenuto

Puntata 3: Scontri

Risposte in primo piano

• Autore

Sera inoltrato di primavere di primavera - Maggio: nuvoloso

Nimue sorride arrossendo leggermente quando Gaw le passa la mantella

Giunti in paese le matricole entrano nel locale chiamato Andormeda

E' costituito da una grossa sala con molti tavolini rotondi e un soppalco con tavoli più grossi. La sala è decisamente affollata ma si vedono pochi studenti e nessun docente noto

• Risposte 163
  • Visualizzazioni 3,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Gaw Vein O magari è stato mandato a casa. Suggerisco ai miei compagni, trattenendo un sorriso alla correzione di Uwaine: il suo comportamento con la ragazza mi diverte. Ecco, quello è un altro mistero

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Uwaine "Sì" rispondo laconico all'affermazione di Laudine. Meglio non sbilanciarmi in nessun modo prima di dare l'idea sbagliata... di cosa, poi? "Una bella pianta, in effetti" aggiungo giusto per dir

Percy

Voi lo vedete? domando una volta dentro

Gaw Vein

No. E non è esattamente una persona che sfugge di vista. Dico a Percy, cercando quindi uno dei tavoli da cui si veda la porta. Allora la mia proposta è valida: possiamo sederci e prenderci qualcosa.

• Autore

Sera inoltrato di primavere di primavera - Maggio: nuvoloso

Le matricole si siedono ad un tavolo. La lista è ben fornita e la pasticceria fornisce anche bevande calde e fredde

Il professore per ora non si vede. In un angolo tuttavia ad un tavolo una faccia nota è presente. Si tratta di Kim Mar, il presidente del consiglio studentesco, che sta parlando con due ragazzi dai chiari tratti avaloniani. Sembra che stiano discutendo e non abbiano notato il gruppo

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.