Vai al contenuto

Cap.3 Lago carbone

Risposte in primo piano

Snorri

Esausto mi sono accasciato in un vicolo abbastanza pulito ed al riparo dal vento deciso a farmi qualche ora di sonno prima di tornare all albergaccio. Avevo appena iniziato a sognare la dea nana dalle tette grosse … di cui ora mi sfugge il nome…portarmi vassoi di carne arrostita e boccali di birra quando qualcosa interrompe quella piacevole sensazione. Mi sveglio e quello che sento me lo fa drizzare piu’ del sogno. La ragazzina sembra nei guai, nei panni del nano e della mezzelfa anch’io l avrei gia spellata e messa sotto sale. In un altra occasione me ne sarebbe fregato il giusto ma potrebbe saperne di più su questa storia, informazioni che potrebbero diminuire i miei debiti sensibilmente , decido quindi di darle un opportunita’di darsela a gambe.

Mi alzo sbadigliando rumorosamente, facendo finta di niente, mi avvicino ad un muro, apro le braghe per cambiare l acqua alle olive guardando assonnato verso il gruppetto.

Scusate…sapete quando natura chiama.”

Dico mentre sbadiglio

Osgord?…che diavolo ci fai ancora in giro a quest ora? Anche tu eri in giro a fare festa vecchio rigattiere!?”

Dico amichevolmente , fingendo lo scambio di persona mentre finisco di liberarmi, do una scrollatina e lo rimetto dentro

Modificato da Pentolino

• Risposte 140
  • Visualizzazioni 523
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Edwarf Bella casetta, il "signor Smenk". Chissà se un giorno potrò permettermene una simile, possibilmente non qui a Lagodimerda. Ovviamente c'è il comitato di benvenuto, non poteva essere diversament

• Narcyssa Lascio correre i commenti sulla mia precedente professione. Non è la prima volta che li sento, non sarà certo l'ultima. "Sono Narcyssa, ma non credo che lo abbiate mai saputo. In ogni caso co

• Edwarf La ragazzina, tremante e balbettante, non solo ha abbastanza pelo sullo stomaco da avvicinarci, ma se ne esce pure con parole che non mi aspettavo di udire. Credo ti sia sbagliata, ragazza. Non

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.