Vai al contenuto

Topic di Gioco: Edge of Thorns

Risposte in primo piano

sigg_immigrant_song_3515ed25_ce19_400c_8

Taiga Anzau, Figlia dei Glicini (con Aaron Young, Lyam O’Doherty, Manuel Vega)

Anche se vado al Knockout per incontrare tipi -di solito onesti colletti bianchi sovrappeso- che si arrapano a pestare delle donne, non si può dire che conosca le viscere del quartiere.

Alzo lo sguardo per osservare brevemente la cadente facciata del palazzo e sento di aver avuto fortuna a sfondare la porta di Kevin, quando sono giunta in città.

"Buona la seconda" borbotto vagamente rivolta a Lyam.

Ed entro per prima.

• Risposte 61
  • Visualizzazioni 931
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Aaron Young Mi sveglio di soprassalto, il cuore che mi martella nel petto "Tayam!" Urlo il nome del mio megaterio, il sogno che si mescola con la realtà per un momento. Per un attimo i due lottano nel

• Mezzanotte
    Mezzanotte

Taiga Anzau, Figlia dei Glicini Piccole Guerre Ho sognato l'odore dei glicini mischiato al fetore del sangue e delle feci che per me è l'afrore della gabbia. Davanti allo specchio del ces

• Ipergigio
    Ipergigio

Manuel Vega Questa mattina mi risveglio bruscamente spalancando gli occhi, il ricordo dell'incubo disturbante che ho appena avuto è ancora vivido nella mia mente. Per alcuni lunghi secondi resto diste

Immagini pubblicate

Aaron Young

Guidare mi rilassa sempre. Certo, non è proprio come cavalcare, non c'è il dondolio della bestia sotto di me, non sento i suoi muscoli possenti muoversi a ogni passo. Ma il rombo del motore è un degno sostituto.

Quando arriviamo in questo luogo di tristezza, uno dei miei preferiti dove raccogliere Glamour come mi hanno insegnato a fare gli altri membri della corte d' Inverno, tutti quanti notiamo subito il portone aperto. Nessuno lo terrebbe aperto qui, anche solo per un secondo. Non in questo posto. Faccio un cenno di assenso con la testa a Taiga e Lyam e metto una mano in tasca, dove tengo il mio fedele coltellino svizzero. A malapena può essere chiamata lama, ma è meglio di niente.

Pregherei di non doverlo usare, se credessi ancora che esista qualcuno che può ascoltarmi lassù.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.