Vai al contenuto

Topic di Gioco: Edge of Thorns

Risposte in primo piano

Lyam

Anche io spero nel serial killer, un bel problema per la polizia umana; a proposito, è stata coinvolta in qualche modo?

Domando mentre guardo le foto, tutte e tre raccontano storie completamente diverse, difficili da collegare tra loro, almeno a questo stadio; sbuffo, perché a quanto pare la cosa si farà più lunga del previsto

Da chi vogliamo cominciare? Io farei un salto a controllare Miss Sato, il fatto che abbia staccato il telefono potrebbe significare o che è in pericolo, o che è scappata; o anche che stia evitando la Corte butto lì l’idea, mi è stato insegnato a pensare sempre che ci sia un tradimento di mezzo

In realtà andrei prima a controllare le abitazioni degli scomparsi, così da poter trovare falle nella testimonianza di Sato; ma se davvero l’informatrice è sparita, potremo semplicemente avere una fresca scena del crimine da analizzare

Master

No no, non spendo volontà per uno sfizio; ci saranno di sicuro altri tiri più importanti

• Risposte 45
  • Visualizzazioni 688
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Aaron Young Mi sveglio di soprassalto, il cuore che mi martella nel petto "Tayam!" Urlo il nome del mio megaterio, il sogno che si mescola con la realtà per un momento. Per un attimo i due lottano nel

• Mezzanotte
    Mezzanotte

Taiga Anzau, Figlia dei Glicini Piccole Guerre Ho sognato l'odore dei glicini mischiato al fetore del sangue e delle feci che per me è l'afrore della gabbia. Davanti allo specchio del ces

• Ipergigio
    Ipergigio

Manuel Vega Questa mattina mi risveglio bruscamente spalancando gli occhi, il ricordo dell'incubo disturbante che ho appena avuto è ancora vivido nella mia mente. Per alcuni lunghi secondi resto diste

Immagini pubblicate

Master

anche per me possiamo cambiare scena.

Modificato da Mezzanotte

• Autore

Corte dei changeling

Elisa ascolta le vostre ultime osservazioni con l’aria francamente annoiata. Quando Lyam chiede della polizia, inclina leggermente la testa.

"La polizia ha fatto un sopralluogo nella casa di Jamal Carter," dice. "Da quello che so, la teoria principale è che si tratti di una bravata. Un ragazzino che è scappato di casa, qualche guaio con amici o famiglia. Nulla che li faccia pensare a qualcosa di più serio."

"Isabella Ramirez invece era senza documenti. Capite bene che genere di priorità riceve una persona del genere." Stringe appena le labbra. "Su Harold Bennett hanno lavorato un po’ di più, ma è anche il primo sparito. Uomo adulto, lavoro stabile, una routine chiara e ordinaria. Ed è bianco, oserei dire. Ma al momento sono bloccati. Nessuna pista concreta."

"Se non avete altre domande," conclude infine, con un mezzo sospiro, "direi che abbiamo finito."

Fa un gesto verso l’uscita della sala. "Come dicono i saggi: andate in pace."

Il tono con cui lo dice lascia intendere piuttosto chiaramente che, per quanto la riguarda, la riunione è terminata e la Corte ha già dedicato abbastanza tempo alla questione. Ora sta a voi muovervi.

@Voignar

2 successi. Hai ottenuto un successo!

Non sai dire esattamente perché Elisa fosse imbarazzata, ma noti che il tono di voce quando parla di Elara è diverso. Insomma, meno duro che con voi. Non sai dire se è attratta dalla cortigiana della Primavera, o se semplicemente è invidiosa della sua possibilità di avere una relazione normale, o tutte e due.

Offgame @tutti

Quindi, dove volete andare? Ora siete davvero liberi.

Aaron Young

La polizia mortale è utile quanto mi aspettavo. Ovvero meno di zero. Questo non è cambiato per niente da quando sono stato rapito. È stranamente confortante vedere che certe cose sono rimaste le stesse da quando sono stato rapito.

Bene dico ai miei compagni. Ora che abbiamo tutte le informazioni...vogliamo andare da questa Katie Sato? Se qualcuno non ha la macchina posso dargli un passaggio io Dico, cercando di partire col piede giusto con i miei nuovi compagni. Anche loro come me hanno appena iniziato a rifarsi una vita, e ho imparato che beni che gli umani danno per scontati non lo sono affatto tra i Perduti

Lyam

Vada per la Sato, e la nostra informatrice e forze un'alleata, tanto vale sentire per prima la sua versione

Manuel Vega

In breve, la miglior cosa da fare sembra essere quella di teneri pronti a tutto senza escludere ogni possibilità. Direi che ha senso. Mi sistemo il colletto che avevo allentato poco prima e mi preparo ad uscire "Più informazioni mettiamo insieme, meglio sarà per le indagini. Signori, sono pronto a muovermi." Dico concordando con Lyam.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.