Vai al contenuto

I - La foresta stregata

Risposte in primo piano

Celine Blanca

Dopo una notte passata finalmente in un letto vero, per di più godendo dell'intimità necessaria per abbattere quel muro di imbarazzato rispetto che mi separava da Brando mi sento molto più di buon umore.

Finalmente da quando siamo approdato in questa regione mi sento bene.

Arriviamo nei campi e Brando fa un bel discorso all'ex predone ora redento fornendogli ottimi motivi per collaborare.

Decido di dargli manforte ( nel dialogo, non nel sollevare il tronco ovvio)

Brando ha ragione, siamo contenti del tuo lavoro di redenzione, e della fiducia che il Padre ti sta dando. Il gruppo di cui facevi parte è molto pericoloso e non vogliamo che ti facciano del male. La città corre un grave pericolo e se non evacuata rischia di venire massacrata tutta la popolazione. Non possiamo correre il rischio che dei seguaci di una simile divinità metta i bastoni tra le ruote durante una simile missione di salvataggio. Sai che siamo forti , ed ora lo siamo ancora di più rispetto a quando ci hai incontrato. Aiutaci ad identificare i membri del culto, specie coloro che si nascondono dietro una maschera rispettabile. Se c'è qualcuno che può sgominare questo gruppo siamo noi, lo sai benissimo. Solo allora potrai dormire tranquillo.

Aiuto Brando prova Diplomazia , +2 alla prova.

i

Modificato da Monkey77

• Risposte 520
  • Visualizzazioni 12,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Balenor I miei artigli affondano con gioia nelle carni del cane infernale, tenendo la sua testa lontana dalle mie braccia. Posso sentire il suo sangue bollente scorrermi sulle dita. Vorrei affondare a

• Darakan
    Darakan

Jorgen l'incantatore prova nuovamente a sottomettermi con la sua magia questo non fà altro che farmi infuriare ancora di più Passo il martello sulla mano sinistra , prendo l'hobgoblin per il collo e

• Melqart
    Melqart

Mentre Norro sembra piuttosto preoccupato della reazione di Brando Soranna risponde impassibile. Una battaglia è persa solo quando si perde la volontà di combatterla. Da una tasca tira fuori una mappa

Immagini pubblicate

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.