Vai al contenuto

[Topic di Servizio] Edge of Thorns

Risposte in primo piano

@Voignar curiosità, perché hai detto che ci sono due immigrati/non Americani? Da quanto ci hanno detto solo la ragazza ispanica potrebbe avere problemi a riguardo, Jamal e il tizio più anziano dovrebbero essere 100% americani

@Voignar curiosità, perché hai detto che ci sono due immigrati/non Americani? Da quanto ci hanno detto solo la ragazza ispanica potrebbe avere problemi a riguardo, Jamal e il tizio più anziano dovrebbero essere 100% americani

• Risposte 112
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• SNESferatu
    SNESferatu

Vi ho promossi tutti a moderatore così potete modificare!

• SNESferatu
    SNESferatu

La traduzione non è completa, mi manca ancora qualcosina. Rip I vostri personaggi sono scappati da qualche mese, massimo sei. Il tempo per crearsi un minimo di nuova vita. Se vogliono essere parte di

• SNESferatu
    SNESferatu

Ma come, i poteri di percezione del futuro e i viaggi del tempo sono famosamente amati dei narratori.

Se ho capito bene, il ragazzo è afroamericano, questo in America spesso basta a definirlo non completamente “americano”, anche se non è immigrato e magari è in America da otto o nove generazioni

Comunque è solo un’idea, per il momento non è che abbiamo tanti dettagli

@SNESferatu, ma se volessi provare a “interpretare” il comportamento di Elisa, cosa dovrei tirare?

13 minuti fa, Voignar ha scritto:

Se ho capito bene, il ragazzo è afroamericano, questo in America spesso basta a definirlo non completamente “americano”, anche se non è immigrato e magari è in America da otto o nove generazioni

@SNESferatu, ma se volessi provare a “interpretare” il comportamento di Elisa, cosa dovrei tirare?

Ottimo, mi dà la possibilità di fare un poco di caratterizzazione di Aaron

• Autore
12 ore fa, Voignar ha scritto:

È che essendo irlandese, Lyam è ovviamente razzista [sarcasmo]

Le azioni per capire i sentimenti di qualcuno sono Prontezza + Empatia. Per vincere l'azione devi ottenere più successi di Elisa (in questo caso in Fermezza + Autocontrollo).

Okay, posso fare il tiro per analizzare le sue espressioni?

• Autore
14 ore fa, Voignar ha scritto:

Okay, posso fare il tiro per analizzare le sue espressioni?

Certo!

Visto che è il tuo primo tiro e sei novello del giuoco, sarò trasparente per questo tiro. Ho lanciato sei dadi, e ho ottenuto Rolled: [4 5 3 7 1 4]. zero successi. La lady di ghiaccio è meno di ghiaccio di quanto pensassimo. Ti basta un 8 per ottenere un successo.

Uso questo roller https://tpsdice.appspot.com/CoD

@SNESferatu allora... chiaramente la mia macchina è la mia fae mount, che normalmente è "parcheggiata" nel mio hollow. Può uscire dalla siepe con la spesa di un glamour per scena. Ora, come devo gestire il recuperarlo? Devo tornare a casa, aprire l' hollow e prenderlo?

• Autore

Tecnicamente la scena non è conclusa, quindi ti sta ancora aspettando davanti la corte. Altrimenti si, se non lo richiami in altri modi, devi tornare nella Siepe per riprenderlo.

49 minuti fa, SNESferatu ha scritto:

Tecnicamente la scena non è conclusa, quindi ti sta ancora aspettando davanti la corte. Altrimenti si, se non lo richiami in altri modi, devi tornare nella Siepe per riprenderlo.

Tecnicamente visto che è il mio Nobile Destriero posso chiamarlo con un punto di Glamour, però è specificato che non può superare le proprie limitazioni per raggiungermi. Lui può uscire da solo dalla Siepe?

Edit: ah, ok,ho visto male la tua risposta, quindi tecnicamente è davanti alla corte. Devo scalare un punto glamour come richiesto da actormask, visto che è implicato che l' ho usata per arrivare da Re, oppure lo devo fare solo quando l'auto è effettivamente in scena?

Modificato da Theraimbownerd

• Autore
21 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

Tecnicamente visto che è il mio Nobile Destriero posso chiamarlo con un punto di Glamour, però è specificato che non può superare le proprie limitazioni per raggiungermi. Lui può uscire da solo dalla Siepe?

Edit: ah, ok,ho visto male la tua risposta, quindi tecnicamente è davanti alla corte. Devo scalare un punto glamour come richiesto da actormask, visto che è implicato che l' ho usata per arrivare da Re, oppure lo devo fare solo quando l'auto è effettivamente in scena?

Visto che era solo per flavour (in fondo si trattava di una introduzione), ho preferito non scalarti glamour. D'ora in poi invece succederà, olalà.

Help! Mi sono un po' perso chi va con chi?

Help! Mi sono un po' perso chi va con chi?

Taiga va con me, ho 4 posti in macchina, quindi se non sei automunito puoi venire con me

• Autore

Taiga ha tipo urlato shotgun e si è messa davanti. Ci sono altri due-tre pelosissimi posti dietro. Dipende da quanto la polizia di Newcastle tiene all'omologazione di una vettura mammifera.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.