Vai al contenuto

[Topic di Servizio] Edge of Thorns

Risposte in primo piano

che confusione con i nomi.

• Risposte 191
  • Visualizzazioni 5,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• SNESferatu
    SNESferatu

Vi ho promossi tutti a moderatore così potete modificare!

• SNESferatu
    SNESferatu

Gente, scusate se rispondo subito ai messaggi, ma l'azione di Taiga mi sembrava un punto giusto in cui andare avanti, così avete più cose a cui reagire. Interrompetemi in ogni momento se il ritmo vi s

• SNESferatu
    SNESferatu

Come dice il saggio Buddah: nel tuo caso il successo eccezionale consiste nel non essere stata denunciata per molestie. Ohmmm

Immagini pubblicate

• Autore

Se non avete altro da aggiungere, cambiamo scena. @Theraimbownerd Se vuoi darmi qualche informazione su come è fatto almeno l'esterno di casa tua, e come è fatto il tuo rifugio nella Siepe, è meglio, altrimenti faccio io. L'unica cosa su cui non hai comando è come sarà la Siepe (a cui piace cambiare), ma ovviamente tra il portale e il rifugio la situazione sarà estremamente più tranquilla.

2 minuti fa, SNESferatu ha scritto:

Se non avete altro da aggiungere, cambiamo scena. @Theraimbownerd Se vuoi darmi qualche informazione su come è fatto almeno l'esterno di casa tua, e come è fatto il tuo rifugio nella Siepe, è meglio, altrimenti faccio io. L'unica cosa su cui non hai comando è come sarà la Siepe (a cui piace cambiare), ma ovviamente tra il portale e il rifugio la situazione sarà estremamente più tranquilla.

Allora, l' appartamento in se è il monolocale al piano terra di un palazzo a più piani. Classico edificio del quartiere residenziale, un blocco di mattoni rossastri tipo questo. L'edificio è abitato principalmente da studenti e lavoratori, gente tranquilla che si fa i fatti suoi. Il Fetch di Aaron lo ha scelto apposta.

Studio Apartments for Rent in Rockport, MA - Daily Updates | Realtor.com®

L' edificio ha un piano interrato con un garage per i residenti, la porta del garage di Aaron si apre sulla Siepe quando fa il verso di un uccello tropicale. L' interno è sostanzialmente una radura in mezzo a un' impenetrabile foresta tropicale. E' sempre notte in questo angolo della Siepe, ma tra il grande falò centrale e l' infinità di stelle nel cielo si vede comunque molto bene. Nel grande spazio centrale, vicino al falò, solitamente riposa Tayam, e attorno al fuoco ci sono delle tende in stile accampamento militare medioevale, con pelli di animale e cuscini stesi a terra per dormire più o meno comodamente. 4 persone+tayam ci stanno comode, 6 se si stringono un po'.

@SNESferatu non credo di aver detto prima d' ora il quartiere, ma credo che abbia senso sia a Castleback circle, vicino al municipio. Un posto tranquillo, dove sicuramente il Fetch di Aaron ha contatti e vicino sia a lui che alle corti Changeling.

• 3 settimane dopo...

Ma che ore sono in gioco esattamente?

• Autore

Eh, vi stavo per correggere perché tecnicamente non è notte. È notte solo nella Siepe nel rifugio di Aaron.

Sono più o meno le 16.

Aaaaaah, ecco, allora ricordavo bene

Aspetto che gli altri correggano prima di postare allora

• 3 settimane dopo...

il mio pg sta zitto. Potete andare avanti, eh!

• Autore

Ero fuori città per un concerto questi due giorni e ho tergiversato, sono di nuovo di servizio.

Vi avviso che sarò in ferie in un luogo in cui mi sarà difficile fare post lunghi dal 25 luglio al 2 agosto. Poi ragioneremo quanto fare una pausetta estiva, se volete.

Spero ti sia divertito. Comunque non c'è problema, possiamo aspettare quella settimana.

• 2 settimane dopo...
Il 17/07/2026 alle 14:28, SNESferatu ha scritto:

Ero fuori città per un concerto questi due giorni e ho tergiversato, sono di nuovo di servizio.

Vi avviso che sarò in ferie in un luogo in cui mi sarà difficile fare post lunghi dal 25 luglio al 2 agosto. Poi ragioneremo quanto fare una pausetta estiva, se volete.

Io sparirò dopo la prima settimana di agosto e probabilmente non potrò postare fino a settembre. Nel caso vogliate proseguire SNES può gestire Taiga fino al mio ritorno (confido non la farà crepare .-P)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.