Vai al contenuto

[Topic di Servizio] Edge of Thorns

Risposte in primo piano

che confusione con i nomi.

• Risposte 183
  • Visualizzazioni 4,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• SNESferatu
    SNESferatu

Vi ho promossi tutti a moderatore così potete modificare!

• SNESferatu
    SNESferatu

Gente, scusate se rispondo subito ai messaggi, ma l'azione di Taiga mi sembrava un punto giusto in cui andare avanti, così avete più cose a cui reagire. Interrompetemi in ogni momento se il ritmo vi s

• SNESferatu
    SNESferatu

Come dice il saggio Buddah: nel tuo caso il successo eccezionale consiste nel non essere stata denunciata per molestie. Ohmmm

Immagini pubblicate

• Autore

Se non avete altro da aggiungere, cambiamo scena. @Theraimbownerd Se vuoi darmi qualche informazione su come è fatto almeno l'esterno di casa tua, e come è fatto il tuo rifugio nella Siepe, è meglio, altrimenti faccio io. L'unica cosa su cui non hai comando è come sarà la Siepe (a cui piace cambiare), ma ovviamente tra il portale e il rifugio la situazione sarà estremamente più tranquilla.

2 minuti fa, SNESferatu ha scritto:

Se non avete altro da aggiungere, cambiamo scena. @Theraimbownerd Se vuoi darmi qualche informazione su come è fatto almeno l'esterno di casa tua, e come è fatto il tuo rifugio nella Siepe, è meglio, altrimenti faccio io. L'unica cosa su cui non hai comando è come sarà la Siepe (a cui piace cambiare), ma ovviamente tra il portale e il rifugio la situazione sarà estremamente più tranquilla.

Allora, l' appartamento in se è il monolocale al piano terra di un palazzo a più piani. Classico edificio del quartiere residenziale, un blocco di mattoni rossastri tipo questo. L'edificio è abitato principalmente da studenti e lavoratori, gente tranquilla che si fa i fatti suoi. Il Fetch di Aaron lo ha scelto apposta.

Studio Apartments for Rent in Rockport, MA - Daily Updates | Realtor.com®

L' edificio ha un piano interrato con un garage per i residenti, la porta del garage di Aaron si apre sulla Siepe quando fa il verso di un uccello tropicale. L' interno è sostanzialmente una radura in mezzo a un' impenetrabile foresta tropicale. E' sempre notte in questo angolo della Siepe, ma tra il grande falò centrale e l' infinità di stelle nel cielo si vede comunque molto bene. Nel grande spazio centrale, vicino al falò, solitamente riposa Tayam, e attorno al fuoco ci sono delle tende in stile accampamento militare medioevale, con pelli di animale e cuscini stesi a terra per dormire più o meno comodamente. 4 persone+tayam ci stanno comode, 6 se si stringono un po'.

@SNESferatu non credo di aver detto prima d' ora il quartiere, ma credo che abbia senso sia a Castleback circle, vicino al municipio. Un posto tranquillo, dove sicuramente il Fetch di Aaron ha contatti e vicino sia a lui che alle corti Changeling.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.