Vai al contenuto

Capitolo 1: Cucchiamo a Cucca!

Risposte in primo piano

Mara de'Foionchi

Mi becco un manrovescio senza neanche rendermi di niente, mi porto immediatamente la mano sul volto, inveendo principescamente. ...Oh ma che c4zzo fai? Ma brutta testa di c4zzo...

Vabbè, ma è inutile prendersela da uno che è rimasto affascinato dalla patata. Mi rivolgo perciò alla dama. A 'sto punto, mi pare inevitabile... Questa è la mia preferita di Janetta Joplinetti.
CRAAAAAAAAAAAAAaaaAAAAIBEIBEEEEEEEEEEEEE

CRAAAAAAAaaaaaAAAAAIBEIBEEEEEEEEEeeee

...Ma d'altronde, m'han preso come discografica, io canto di m3rda.

DM

Lancio sussurri dissonanti sulla dama. TS Saggezza CD 13. E spero di farla allontanare e magari rincoglionire Rubicante.

Modificato da Daimadoshi85

• Risposte 100
  • Visualizzazioni 3,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Mara de'Foionchi Il piano può andar bene, ma datemi 10 minuti che preparo... Come dire, una seconda possibilità. Mi siedo sull'erba in posizione di meditazione, pronunciando brevi parole di richiamo

• L_Oscuro
    L_Oscuro

"A post! Allora io sto qua a magna' e a bere alla faccia vostra! Tornate quando avrete i cavalli!" Dice Dimmerda, mentre Luigi vi apre la porta "Jamm bell, ja... Turnat ambress!"* *

• Octopus83
    Octopus83

Sconsolata Dico sottovoce a Mara hai visto quel corno? Se lo strappiamo potremo prenderci un sacco di clienti e fare tanti intrugli magici. Fidati di me di queste cose me ne intendo. Sta sb0cchivedol

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.