Vai al contenuto

Un nuovo inizio

Risposte in primo piano

• Autore

Il gruppo si avvicina al rumore dei passi, il Lupo fiuta qualcosa ed è irrequieto pronto ad attaccare qualcosa che ancora non vedete.

Il turbine di vento dissipa abbastanza la nebbia da vedere una figura vestita con una tunica dotata di cappuccio trasportare insieme a qualcun'altro il corpo privo di sensi di Arya la paladina in armatura completa.

Il duo si accorge della vostra presenza e appoggia a terra il carico pesante voltandosi per affrontarvi, uno estrae una bacchetta e da cui fa scaturire un getto di fiamme contro di voi, il lupo subisce solo bruciature minori(4 danni) essendo abituato al fuoco mentre gli avventurieri qualche danno in più

L'altro gesticola alcuni movimenti e recita formule arcane e diventa invisibile.

@Melqart e @Ard Patrinell a voi...

Modificato da Monkey77

• Risposte 121
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Saxam Un segno? Finalmente usciremo da questa terra di nessuno. Mi limito a commentare. Guardo i seguaci di Tiamat sistemare il campo senza alzare un dito e quando è tutto pronto mi metto in marcia in

• Darakan
    Darakan

Nydrian Appena cambio di posto con l'orco guardo i due topi Bene vediamo se resistete a questo! Faccio un passo indietro e soffio sui due topi Che il potere di tiamat vi sciolga !

• Darakan
    Darakan

Nydrian Guardo la scena e quasi ignoro le guardie, voglio soltato fare la parte del buono come sta facendo Lavinia verso i popolani Siete fortunati, Tiamat ci ha mandato e vi abbiamo salvato, la benev

Immagini pubblicate

Nydrian

Non importa del fuggitivo abbiamo debellato la minaccia e indebolito il nostro amico demoniaco.

Mi giro verso le persone che sembrano interessate a Tiamat , cari amici la dea drago è potente e promette protezione e sicurezza , come vedete a mandato me per portare la sua parola.

Parlate con il mio braccio destro Sammus che vi spieghera tutto il nostro dogma

Mi giro verso sammus , sai cosa fare con i nuovi arrivati gli do una pacca sulla spalla. Vado a vedere cosa succede da Lavinia

Diplomazia 8 per affascinare la gente e portarla a parlare anche con Sammus.

Per i pf quindi considero di avere vigore per oggi ?

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.