Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Un nuovo inizio

Risposte in primo piano

Nydrian

Guardo l'uomo ma non gli do subito peso. Continuo a guardare la struttura

Poi mi rivolgo a lui Turvin hai detto,Io sono Nydrian Arnak, sono qui per reclamare questo posto, sembrava abbandonato considerando il lucchetto . Come esci da qui ? Mi hanno detto che qui ci dovrebbero essere dei topi da scacciare cosa ne sai ?

• Risposte 62
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Saxam Un segno? Finalmente usciremo da questa terra di nessuno. Mi limito a commentare. Guardo i seguaci di Tiamat sistemare il campo senza alzare un dito e quando è tutto pronto mi metto in marcia in

• Darakan
    Darakan

Nydrian Appena cambio di posto con l'orco guardo i due topi Bene vediamo se resistete a questo! Faccio un passo indietro e soffio sui due topi Che il potere di tiamat vi sciolga !

• Nydrian Guardo la scena e quasi ignoro le guardie, voglio soltato fare la parte del buono come sta facendo Lavinia verso i popolani Siete fortunati, Tiamat ci ha mandato e vi abbiamo salvato, la benev

Immagini pubblicate

• Autore

Darakan, mentre parli con il vecchio due topi mannari in forma ibrida si sono mossi con furtivita alle tue spalle, uno dei due riesce a infilare lo stocco tra gli interstizi dell' armatura perforando ti un fianco ,il dolore lancinante ti fa girare di scatto abbastanza repentinamente da riuscire a parare con il tuo enorme scudo il secondo affondo del compare... Ritentano con rapidità un secondo affondo ma senza riuscire a superare la pesante armatura. Dietro di te vedi, con la coda dell'occhio, il vecchietto tramutarsi in un grosso vecchio topo grigio e arrampicarsi per le pareti aggrappandosi poi alle corde che regolano le campane. @Darakan a te..

Subisci 16 danni per il colpo ben messo(furtivo)

Modificato da Monkey77

Saxam

Quella rara creatura non mi mette affatto paura. Non ho intenzioni ostili nei suoi confronti, non ancora almeno. Né ho fatto qualcosa che li possa danneggiare. Sono sorpreso della loro ostilità.

Qui in mezzo alla strada? Mi guardo intorno. Non è saggio. Sospiro. Ne siete proprio sicuri? Li guardo bene uno ad uno. Veramente pensate che io possa essere una minaccia per un gruppo così grande di avventurieri esperti? Semmai dovrei avere io paura con quegli sguardi carichi di astio. Scrollo le spalle. Ah, forse ora capisco. Siete come la paladina al mercato. Solo perché il mio compagno di viaggio venera Tiamat pensate che siamo pericolosi. Bhe, siete liberi di farlo ma in cuor mio vi dico: non contano le intenzioni ma i fatti. Fin ora abbiamo sempre collaborato che le guardie per difendere la città. Nessuno può metterlo in dubbio. Dico con tono deciso e anche un po' offeso. Vengo qui con informazioni importanti che vi offro su un piatto d'argento ma non le sbandiero per strada. Scegliete voi se passare 5 minuti con me lontano da occhi indiscreti o perdere informazioni importanti. Sorrido malizioso. Non vi costringerò di certo a sopportare la mia presenza se non la gradite.

Modificato da Melqart

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.