Vai al contenuto

Un Futuro Migliore

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore

La notte passa tranquilla e una volta giunto il mattino siete condotti nel giardino privato della magione. Sotto un ampio gazebo è stato preparato un grande tavolo coperto di frutta, pane, formaggio e brocche di latte, vino e birra. A capotavola vedete seduto un giovane umano di circa vent'anni. Sul viso sfoggia un paio di grandi baffi rossicci e i suoi capelli sono dello stesso colore, rasati cortissimi. Non è molto alto, né particolarmente robusto, ma ha un'aria solida e affidabile, di qualcuno che fa ciò che dice.

Benvenuti dice alzandosi per farvi un leggero inchino di saluto e grazie per aver accolto la mia richiesta. Io sono Ormund Tyneman, figlio di Orlos Tyneman, Conte di queste contrade.

Sedetevi e mangiate con me, mentre vi spiego come mai vi ho convocato qui. Mi scuso subito per il riserbo tenuto, ma la situazione è delicata e volevo che il numero minore possibile di persone ne sapesse qualcosa, motivo per il quale ho chiesto a padre Fenthar di indicarmi qualcuno di bendisposto e pronto ad agire senza troppe domande.

Il suo tono si abbassa improvvisamente mentre si guarda attorno. Il gazebo è distaccato dal resto degli alberi e chiunque voglia provare ad ascoltare sarebbe completamente esposto motivo probabilmente per il quale l'ha scelto. Temo che delle spie di Iuz si siano intrufolato nel castello di mio padre e vorrei che confermaste alcuni sospetti che sto avendo. Ci sono tre persone in particolare su cui ho dei sospetti: Mudan, che da molti anni serve mio padre come mastro del conio, Elvira la capa delle cameriere e sguattere che si è trasferita qui circa un anno fa e per finire il mio valletto personale Jakob. Quando pronuncia quest ultimo nome è chiaro che la cosa addolora Ormund notevolmente.

Non so quanto l'investigazione sia il vostro forte, specie considerando il vostro....aspetto peculiare dice Ormund ma in realtà quello che dovrete fare sarà più che altro visitare un certo magazzino poco fuori dal paese dove penso le spie di Iuz si radunino e catturarne il più possibile, magari recuperando eventuali indizi in zona. Questo lo dovrete fare domani sera, visto che è uno dei momenti in cui si radunano lì.

• Risposte 44
  • Visualizzazioni 882
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Mentre proseguite nel viaggio incrociate un carro con sopra un paio di contadini della zona, che inizialmente vi fanno un cenno di saluto, poi quando sono più vicini e si rendono conto della improbabi

Immagini pubblicate

Aiembat

Onorati, commento iniziando a rosicchiare della carne secca.
Noi non ci tiriamo indietro davanti a nulla, se questo può aiutare a portare la giustizia! Quindi siamo pronti a malm...intendevo, catturare quelle spie.

Mi gratto la peluria sul collo.
Unica cosa...come mai i sospetti su Jakob? I valletti personali di solito sono persone di tutto rispetto. Mi prendo un istante per ripensare al mio fido Alcald Worthless.

Roscoe Tobboe detto "Milo"

Buongiorno, io sono Roscoe Tobboe ma tutti i gambelunghe mi possono chiamare semplicemente Milo!
Saluto con una riverenza Ormund

Ecco! infiltrarsi in un magazzino è sicuramente molto più adatto a me.
Non sono molto bravo con investigazioni, giochi di potere, sottotrame, tradimenti, amanti, rivelazioni, accordi,...(la lista continua in maniera insensatamente lunga) e per queste cose mi affido ai miei compagni che sanno ragionare meglio di me,
ma hey, se si tratta di spiare...quello lo so fare molto bene!

Garok Fireheart  , mezzo gigante combattente psionico 

Quando lo incontriamo rivolgo alò nostro committente un misurato inchino...

E' un piacere vederla vostra grazia...dico dopo aver ripreso una postura eretta...ed anche io non sono molto adatto a questo tipo di missioni...ma farò di certo del mio meglio...

ed ora mi scusi l'ardire ma ieri sera è venuta a trovarci sua grazia vostra madre per convincerci non accettare questa missione , c'è qualcos'altro che dovremmo sapere?

Lavelior

Buongiorno dico laconico, un po' a disagio. La casa di un nobile non è certo uno dei miei luoghi preferiti dove essere invitato. Le sue parole però, sono decisamente interessanti e meritevoli di attenzione Un culto malvagio nel bel mezzo di questa cittadina...ha fatto bene a chiamarci signor Ormund, andremo a fondo di questa questione. Tuttavia devo avvisarla. Come dice il mio compagno Garok ieri sua madre è venuta da noi, e ha provato a convincerci a non accettare la missione. Era molto determinata a riguardo, disposta a pagarci il doppio di quanto ci pagherà lei. E quando abbiamo rifiutato la sua offerta ci ha apertamente minacciato. Possiamo aspettarci dei problemi a riguardo, e quanto è probabile che abbia a che fare con il culto? Chiedo, schietto e diretto. Ora che abbiamo queste informazioni la contessa è appena diventata molto più sospetta.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.