Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Un Futuro Migliore

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore

Mentre state finendo di mangiare sentite bussare alla porta della stanza. Quando la aprite vedete una donna di mezza età, con i capelli grigi raccolti in un pesante chignon. Le sue vesti sono semplici ma di qualità e dietro di essa vedete un paio di guardie armate Bentrovati signori vi dice con un cenno del capo io sono la contessa Solitar, vorrei parlavi un attimo in privato.

Poi senza attendere il vostro assenso entra nella stanza seguita dalle guardie e si mette vicino al tavolo. Ditemi, cosa vi ha chiesto di fare di preciso di fare qui mio figlio Ormund?

@tutti

preventivamente ve lo dico già, non ne avete idea, non vi è stato detto.

• Risposte 33
  • Visualizzazioni 584
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Mentre proseguite nel viaggio incrociate un carro con sopra un paio di contadini della zona, che inizialmente vi fanno un cenno di saluto, poi quando sono più vicini e si rendono conto della improbabi

Immagini pubblicate

Garok Fireheart  , mezzo gigante combattente psionico 

Quando la nobildonna si presenta mi alzo da tavola e le rivolgo un leggero inchino....E' un piacere incontrarla vostra grazia...dico poi dopo aver ripreso postura eretta...

sfortunatamente non possiamo rispondere alla sua domanda perche non ci è statto detto nulla a parte il fatto di presentarci qui...

Aiembat

Noi andiamo ovunque ci sia necessità di aiuto!

Il fatto che pronunci la frase con le fauci piene di cibo rovina leggermente l'effetto scenico.

Lavelior

Faccio un cortese cenno di saluto alla nobildonna, ma non mi inchino a lei come Garok. Le gerarchie umane non hanno particolare significato per me.

Dovremmo incontrarci domani con suo figlio per discutere della missione che ci vorrà affidare. Ma, per il momento, non ne sappiamo nulla. Le dico, incuriosito dalla sua richiesta.

• Autore
  • Supermoderatore

La donna vi guarda un attimo seccati prima di riprendere una espressione neutra. Ditemi, quanto vi ha offerto mio figlio per venire qua? Vi darò il doppio se ve ne andrete subito.

Lavelior

Rimango alquanto sorpreso dalle parole della nobildonna. Per quanto non conosca le loro beghe familiari mi sembra quantomeno bizzarro che ci offra soldi per andarcene immediatamente, senza nemmeno farci sentire le parole del figlio Ancora non sappiamo quale sarà la nostra ricompensa signora. Come le ho detto, non abbiamo ancora avuto modo di incontrare suo figlio. In ogni caso domani, dopo averlo incontrato, valuteremo se accettare o meno la missione che ci verrà affidata. Le dico in tono calmo e professionale, ma deciso.

Come se bastasse del denaro a farci cambiare idea...Penso, alquanto offeso dalle implicazioni della sua offerta.

Aiembat

Noi siamo qui per la giustizia. Non per il denaro! Non può convincerci nemmeno offrendo il triplo.
Rifletto un attimo.
Per il quadruplo, però...

Garok Fireheart

Con tutto il rispetto vostra grazia ma dobbiamo rifiutare la sua offerta non sarebbe giusto nei confronti di sua eccellenza suo figlio...

e come dice l'elfo domani vedremo se accettare o meno la missione offertaci...

e se posso permettermi perché ci avete chiesto di rinunciare , c'è qualcosa che dovremmo sapere?

Roscoe Tobboe detto "Milo"

Ascolto la donna, meravigliato.
Soldini...il doppio di quei soldini...ma so già che quando ci sono queste richieste ci sono beghe in arrivo e in un modo o nell'altro ci rimarremo invischiati. Solitamente in queste situazioni faccio fagotto e mi defilo prima possibile ma ora non sono più da solo e sto cercando di cambiare.

Esatto! Incalzo dopo Lavelior

Ecco adesso, rifiutare... dico dopo Garok diciamo che intanto ascoltiamo suo figlio, poi ne riparliamo.
Però Garok ha ragione. Entriamo nel merito della questione?

• Autore
  • Supermoderatore

Non preoccupatevi del fatto di infastidire mio figlio o deluderlo, considerate piuttosto attentamente la mia richiesta e cosa implica dirmi di no. I dettagli non sono cose che vi riguardano dice secca la Contessa, ormai chiaramente infastidita.

Garok Fireheart

Con tutto il rispetto vostra grazia ma siete passata alle minacce e per me questo mette fine alla conversazione...detto questo mi rimetto a mangiare non considerando più la contessa.

Lavelior

Contessa Solitar in qualche modo riesco a fare suonare "contessa" come un insulto. Il mio disprezzo per i nobili torna prepotente a farsi sentire. Forse le sono state date informazioni sbagliate. Noi non siamo mercenari da assoldare e licenziare con semplici transazioni economiche. Cerchiamo di fare del bene in queste terre. Se crede che la richiesta di suo figlio metta a rischio degli innocenti o nasca da intenzioni egoistiche, parli liberamente. Altrimenti ci lasci al nostro riposo. Dico con una brusca chiosa.

Roscoe Tobboe detto "Milo"

Annuisco alle parole di Lavelior, non avendo altro di diplomatico da aggiungere.

Aiembat

Notando che la contessa non ha rilanciato col in quadruplo assumo un'espressione delusa, che provo immediatamente a trasformare in una smorfia di determinazione. Con scarso risultato, ma tanto il mio viso animalesco rende meno ovvia la mia mimica facciale.
Esatto! A noi interessa la giustizia!

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.