Vai al contenuto

Un Futuro Migliore

Risposte in primo piano

Aiembat

Rosicchio la mia carne essiccata e guardo gli altri.

Facciamo rapporto al grande capo?

• Risposte 105
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Roscoe Tobboe detto "Milo" La discussione morale con l'unicorno è stata lunga e divertente e si protrae troppo per uscire anche la sera. Alla fine, come al solito, ognuno rimane della sua idea. L'indo

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Mentre proseguite nel viaggio incrociate un carro con sopra un paio di contadini della zona, che inizialmente vi fanno un cenno di saluto, poi quando sono più vicini e si rendono conto della improbabi

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Lavelior Quando arriviamo davanti al magazzino evoco Lathiel dal suo reame celestiale, consapevole che non apprezzerà la cosa. "Lavelior? Siamo ancora in città a quanto vedo. Quale emergenza ti ha spi

Immagini pubblicate

Lavelior

Mmm...non ne sono sicuro. C'è qualcosa che non mi convince in tutta questa storia. Non credo che il conte abbia cattive intenzioni ma... Dico scuotendo la testa.

Roscoe Tobboe detto "Milo"

La discussione morale con l'unicorno è stata lunga e divertente e si protrae troppo per uscire anche la sera.
Alla fine, come al solito, ognuno rimane della sua idea.

L'indomani, a colazione, si discute del da farsi.
Però qual è l'alternativa?
Se non facciamo rapporto e ci presentiamo solo noi all'appuntamento...beh sono tanti.
Cioè, capitemi bene, non intendo che potrebbero farci del male: ho fiducia di voi, battereste mezza città bendati...
è che magari qualcuno potrebbe scappare, magari proprio un informatore, un contatto...e peggiorare la situazione.

Credo che lasciare fare alla guardia cittadina, in maniera ufficiale...possa essere il modo migliore di muoversi.

Mi infervoro, cercando di convincere i miei compagni.

E noi potremmo controllare a distanza, lo sguardo forte (guardo Garok) e vigile della legge (guardo Lavelior).
Dei giustizieri nell'ombra. (guardo Aiembat)

E poi...il nostro lavoro non era proprio raccogliere informazioni e riferirle?

Garok Fireheart  , mezzo gigante combattente psionico 

Dopo un riposo tutto sommato tranquillo mi ritrovo con gli altri a fare colazione...

Io non ci sto capendo niente di questa situazione...a partire dalla madre che ci dice di non lavorare per il figlio...

poi la coppia che abbiamo seguito fino a casa non sembrava proprio una coppia di cospiratori...

e tutti quelli che abbiamo visto non mi parevano cattive persona , a parte il nano...

ma io non sono bravo in queste cose...lascio decidere a voi sul da farsi...

Aiembat

Secondo me la cosa migliore sarebbe rapirne uno e...parlargli finché... spezzo un osso dell'ala di pollo che sto sgranocchiando ...finché non ci dice tutto.

Però certo, parlare il nostro committente è importante per venire pagati. Intendo...per far sì che le autorità sappiano cosa fare!

Poi magari ha anche informazioni per noi. Soggiungo dopo un istante di riflessione.

Lavelior

Avvisare le guardie cittadine potrebbe portare allo scoppio di una rivolta. Persone innocenti potrebbero rimanere coinvolte. Senza contare che non conosciamo la loro lealtà. La madre del conte potrebbe avere più influenza su di loro del figlio per quanto ne sappiamo. Qui ci sono giochi di potere che non conosciamo appieno. Dico, dopo aver educatamente masticato il mio pollo.

Il conte è comunque stato raccomandato da una persona di cui mi fido però. Credo che parlare con lui sia d'obbligo. Magari in base a come andrà la conversazione con lui decideremo come procedere. Dico, alquanto incerto. Ho giurato di difendere la libertà di tutti gli oppressi, ma qual'è il modo migliore di farlo in questa situazione?

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.