Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Un Futuro Migliore

Risposte in primo piano

• Supermoderatore

Il sole sta calando sugli sterminati campi di girasoli che danno il nome alla Contada d'Oro, la provincia settentrionale del Regno del Furyondy dove state viaggiando. Il giallo e l'arancione che riempiono il cielo e dipingono le nubi si mescolano con il dorato e il verde delle piante giunte quasi a maturazioni. Vari contadini si affaccendano nei campi mentre camminate lungo la grande strada maestra che collega Libernen a Broadford.

Vi state dirigendo verso il villaggio di Tyneman, governato dall'omonima famiglia nobiliare. Siete stati convocati in quel luogo da Ormund Tyneman, figlio dell'attuale conte, che richiede la vostra presenza per un incarico di grande importanza. Gli siete stati raccomandati da un vostro conoscente, Fenthar Orendir, un chierico di Trithereon dio della libertà e individualità.

Il viaggio si sta dimostrando tranquillo, anche perché questa è una regione veramente remota e di scarso interesse militare. Le uniche cose interessanti qui sono i girasoli e i maiali.

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 19
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Roscoe Tobboe detto "Milo"

DdxouLgP3paSyuf6msze--0--nai7g.jpg?tr=w-

Un'altra missione, un'altra occasione per viaggiare lontano e provare ad essere una persona migliore.
Come al solito le mie gambette corte si muovono velocissime mentre precedo i miei compagni di viaggio per controllare il sentiero.
Poi mi fermo, li aspetto, e mi prendo il tempo per parlare del più e del meno, prima di tonare ad anticiparli.

Con la mia solita parlantina acuta e veloce, al limite del comprensibile, punzecchio Lavelior.

Contrada d'oro, eh?
Speriamo che ci paghino in oro vero, non vorrei trovarmi con un sacchetto pieno di semi di girasole!
Anche perché con quelli non sono mai riuscito a pagarci niente in un bordello...e ci ho provato almeno quattro volte!

Uhm, forse avrei dovuto cambiare posto...magari questo è il posto giusto!
Dico staccando un girasole a bordo strada. Mentre cammino stacco i semini, riempiendo una saccoccia.

Tu che ne dici Lavelior, troveremo qualche posto divertente a Tyneman?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.