Vai al contenuto

Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Se hai qualcosa che blocca/mette fuori uso un nemico ti direi di usare quello

• Risposte 82
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Si si parla al presente in prima persona . Tratti direi due ma visto che siamo nei forgotten realms direi che non prendete quelli regionali Vista la tua scelta il Master farà il possibile per non met

• Cronos89
    Cronos89

• Cronos89
    Cronos89

Potremmo fare un bg condiviso, che ne dici? ❤️

Nel weekend parto per qualche settimana.

Non andando su nessun eremo e in nessun deserto, avrò comunque la connessione, ma chiaramente sarò più lento nelle risposte.

Quindi se serve un contributo del PG, il master e può disporre del mio PG a suo piacimento.

sbaglio o non sappiamo il nome della donna che ci ha dato i soldi?

• Autore
5 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

sbaglio o non sappiamo il nome della donna che ci ha dato i soldi?

No non lo sapete , non si è presentata e voi non avete chiesto , al massimo potete descriverla .

Modificato da Dardan

• 2 settimane dopo...
  • Autore

@L_Oscuro dovresti postare .

22 ore fa, Dardan ha scritto:

@L_Oscuro dovresti postare .

Eh, sto un po' rallentato perché sto in ferie. Come dicevo più su, se rallento troppo il gioco ti autorizzo a mandare avanti il PG

• Autore
Il 26/07/2026 alle 13:33, L_Oscuro ha scritto:

Eh, sto un po' rallentato perché sto in ferie. Come dicevo più su, se rallento troppo il gioco ti autorizzo a mandare avanti il PG

Vero , scusa , me ne ero dimenticato .

• 3 settimane dopo...

@Dardan

Tuttavia, il cortile non è deserto. Proprio davanti al portone delle cripte, tre chierici regolari di Lathander, avvolti nelle loro tuniche cerimoniali color zafferano e con i dischi solari d'oro appesi al collo, stanno discutendo animatamente con due paladini dell'ordine, i quali tengono le mani guantate poggiate sui pomoli delle spade lunghe.

Non mi è molto chiara la situazione.
i paladini sono sempre di Lathander?

• Autore

Si sempre di lathander , fanno parte dell'ordine dall'astro

Ok, giusto le econometare il quadro.

Perché i paladino dovrebbero dare l'allarme mentre i chierico no?

Modificato da Cronos89

• Autore

Perché i chierici stanno parlando ed al momento sono distratto mentre i paladini anche se ascoltano sono vigili.

Modificato da Dardan

Però se andiamo dai sacerdoti ci vedranno anche i chierico no?

• Autore

Si vi vedranno .

Ultima domanda, poi posto.

Dalla situazione possiamo pensare che i i paladino sono corrotti oppure sono state messe in giro voci false, giusto?

• Autore

Dalla situazione è chiaro che sia successo qualcosa , sul fatto che i paladini siano corrotti è improbabile .

Un paio di cose.

Quante risorse ho consumato? Sue hex e sonno?

A parlamentare faccio schifo... Ho degli incantesimi, tipo charme, ma eviterei di fare qualsiasi cosa anche solo vagamente fraintendibile...

Se posso, farei aiuto per dare un +2 a eventuali provevdi diplomazia, altrimenti mi taccio!

• Autore

Le hex non si consumano e per lo Charme hai utilizzato uno dei tuo incantesimi preparati del primo livello , come sciamano dovresti averli gia preparato e scritto gli incantesimi , ma comunque puoi semplicemente giocarla anche senza facendo prove .

1 ora fa, L_Oscuro ha scritto:

Un paio di cose.

Quante risorse ho consumato? Sue hex e sonno?

A parlamentare faccio schifo... Ho degli incantesimi, tipo charme, ma eviterei di fare qualsiasi cosa anche solo vagamente fraintendibile...

Se posso, farei aiuto per dare un +2 a eventuali provevdi diplomazia, altrimenti mi taccio!

Siamo in due, io ho -1 a diplomazia

5 ore fa, Dardan ha scritto:

Le hex non si consumano e per lo Charme hai utilizzato uno dei tuo incantesimi preparati del primo livello , come sciamano dovresti averli gia preparato e scritto gli incantesimi , ma comunque puoi semplicemente giocarla anche senza facendo prove .

Per il sonno, presumo intendessi, sì lo avevo preparato già!

Non penso di poter aggiungere altro per il momento, se non posso dare aiuto a prove di diplomazia

• 1 mese dopo...

@Cronos89

Che dici, attacchiamo a sorpresa? Ho un paio di fulmini da lanciargli addosso...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.