Vai al contenuto

[CdH] Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Autore
53 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Salve a tutti, scrivo per avvisare che sarò assente da oggi fino al 24 Febbraio. Se serve il DM usi pure il mio PG.

No problem, io sono partito oggi per lavoro e tornerò giovedì… vedo se giovedì riuscirò a postare altrimenti recuperiamo nel weekend. @Melqart @The Scarecrow vi chiedo un tiro di d6 per l’esito della della vostra perlustrazione (a meno che non abbiate abilità specifiche da applicare), scegliete pure voi chi tirerà, vi concedo un bonus di -1 visto che siete in due ad andare di pattuglia.

Modificato da DarthFeder

• Risposte 100
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• DarthFeder
    DarthFeder

Ecco, qui io sarei per un approccio più pragmatico. Tirare casualmente le caratteristiche può rendere una classe ingiocabile e far diventare l’esperienza frustrante anziché divertente, soprattutto se

• DarthFeder
    DarthFeder

Molto bene! E allora, ecco a voi i set di lanci di dado per le caratteristiche dei vostri PG. Vi ho lanciato due set distinti, scegliete quello che vi aggrada di più sulla base della classe che avete

• Cronos89
    Cronos89

Dovrei aver finito la scheda con anche la parte di oggetti. Come BG pensavo che il mio personaggio potrebbe conoscere quello di @Melqart visto che bazzica le zone di confine

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.